JENNIFER LOPEZ È LA NUOVA GLOBAL BRAND AMBASSADOR

DI INTIMISSIMI

JENNIFER LOPEZ È LA NUOVA GLOBAL BRAND AMBASSADOR DI INTIMISSIMI. L’ARTISTA È IL VOLTO DELLA NUOVA CAMPAGNA

09 MARZO 2023

Intimissimi annuncia ufficialmente che Jennifer Lopez, icona femminile a livello mondiale, sarà la nuova global ambassador del brand. Il marchio italiano di intimo e lingerie conferma la notizia in occasione del lancio della campagna Primavera/Estate 2023.

JLO PROTAGONISTA DEGLI SCATTI DELLA NUOVA CAMPAGNA

La campagna, avendo come protagonista Jennifer Lopez, celebra le donne, spingendole a sentirsi sicure di sé e apprezzate in ogni ruolo che svolgono. Le donne di oggi sono donne forti e di successo che rappresentano grandi modelli da seguire. Ci ispirano a lavorare duramente e a inseguire i nostri sogni.


Jennifer Lopez è l’ambasciatrice ideale per Intimissimi perché apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali.


“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, afferma Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.

L’anno scorso, durante un viaggio in Italia, Jennifer scopre Intimissimi. “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato”, dichiara Jennifer Lopez, “Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro

qualità – sicurezza, vivacità e forza”.


Riccardo Ruini, Creative Director, cattura l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Nuance di fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo.


Ruini, lavorando al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls, evoca perfettamente l’atmosfera paradisiaca delle coste italiane. La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di giocoso relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé “II Cielo in una stanza”. Il ritratto di una donna in cui chiunque può immedesimarsi, con un tocco di meraviglia e di magia.