KATE HUDSON E CARDI B PROTAGONISTE ALLA PARIS HAUTE COUTURE CON I GIOIELLI MESSIKA E BOUCHERON

KATE HUDSON E CARDI B PROTAGONISTE ALLA PARIS HAUTE COUTURE CON I GIOIELLI MESSIKA E BOUCHERON. ECCO COME SONO APPARSE E COSA HANNO INDOSSATO

07 LUGLIO 2023

Si è conclusa ieri la kermesse della Paris Haute Couture dove sono state presentate le collezione FW 2023/24 dell’Alta Moda. Tra le protagoniste di questi eventi Kate Hudson da Giorgio Armani Privé e Cardi B all’evento privato organizzato da Messika. Scopriamo le creazioni d’alta gioielleria Boucheron e Messika che hanno sfoggiato

KATE HUDSON DA ARMANI PRIVÉ CON GIOIELLI BOUCHERON

In occasione della Couture Week 2023 di Parigi, l’attrice Kate Hudson ha scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron per la sua apparizione alla sfilata di Giorgio Armani Privé.

 

Kate Hudson era raggiante con con il suo outfit firmato da Re Giorgio e gli orecchini a cerchio Serpent Bohème Solarité, in pavé di diamanti su oro bianco, abbinati all’anello Hopi con morganite, pavé di zaffiri e diamanti, in oro bianco e oro rosa, tutto della Maison Messika.

CARDI B IN VALENTINO SCEGLIE MESSIKA

Durante la settimana della Haute Couture a Parigi, Messika ha organizzato un evento privato dedicato ai top clients per presentare la nuova collezione di alta gioielleria Midnight Sun. Per la sua decima collezione di High Jewelry, Valérie Messika trae ispirazione dall’energia audace e libera delle discoteche più leggendarie di tutti i tempi durante gli anni settanta.

 

All’evento ha partecipato anche la cantante americana Cardi B che con il suo total look firmato dalla Maison Valentino era raggiante con il chocker della nuova collezione di alta gioielleria, impreziosito da un diamante giallo taglio goccia di 20,04 carati e un diamante taglio cushion di 9,07 carati, uno dei pezzi più iconici della collezione.