KENDALL JENDER PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA

SS 2022 DI MICHAEL KORS COLLECTION

KENDALL JENDER PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA SS 2022 DI MICHAEL KORS COLLECTION

11 GENNAIO 2022

Una storia d’amore a New York: Michael Kors svela la campagna pubblicitaria Michael Kors Collection Primavera Estate 2022 che vede come protagonista degli scatti la bellissima Kendal Jenner.

UN TRIBUTO ALL’AMORE E ALLA CITTÀ DI NEW YORK

Michael Kors ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria Michael Kors Collection Primavera/Estate 2022, con protagonista la modella Kendall Jenner.


Fotografato sul tetto della Prospect Tower di Manhattan da Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la campagna è una lettera d’amore cinematografica a New York, la città natale del designer. Con Kendall Jenner in una serie di pose potenti contro la base del segno tudor city, l’immaginario rende omaggio alla forza e al romanticismo senza tempo della città.


Quando penso a ciò che dura, è amore: amore romantico, ma anche amore per i tuoi amici, la tua famiglia e per la tua città“, dice Michael Kors. “Con questa campagna, abbiamo voluto dare vita al romanticismo urbano e alla giustapposizione unica della forza e della grinta di New York City con l’amore che ispira di volta in volta“.

La collezione Primavera/Estate 2022 cattura il fascino del romanticismo urbano attraverso silhouette aerodinamiche, sartoria femminile, tessuti lavorati a mano e una tavolozza fiduciosamente ottimista.


Indossando di tutto, da una gonna a matita strutturata e un reggiseno a un pullover e uno slip gingham a un abito ricamato a mano con paillettes con ritagli giocosi, Kendall Jenner incarna la raffinatezza e la forza al centro della collezione.


Con l’iconico Chrysler Building e lo skyline di New York City sullo sfondo, le immagini e lo stile portano lo spettatore dal giorno alla notte.

Le borse indispensabili per la stagione includono l’elegante borsa da mercato Audrey, la borsa a secchiello modernista Audrey e la minaudière Gramercy in paglia intrecciata. Per le calzature, il mulo gattino e la fionda a spillo fanno il caso per i tacchi giorno e notte.


La campagna globale debutta a gennaio, apparendo sulle piattaforme di social media globali, punti vendita digitali e nel posizionamento dei media all’aperto, con annunci stampati nei numeri primaverili.