KIKO MILANO GREEN ME COLLECTION

KIKO MILANO GREEN ME COLLECTION. COME VIVERE LA BELLEZZA ISPIRATA DALLA NATURA

23 APRILE 2021

Vivi la bellezza ispirata dalla natura con la collezione Green Me di KIKO MILANO. La nostra linea green è in continua crescita e si arricchisce di nuove scelte ecocompatibili formulate con materie prime naturali e organiche fino al 100%.

La nuova linea è stata pensata per far rivivere tutta la forza e la generosità della natura nei prodotti dedicati alla cura della pelle, al trucco e agli accessori ispirati alla potente semplicità della vegetazione mediterranea: erbe, olii, fiori, frutti sono stati impiegati per ricreare un regime di bellezza semplice e naturale.


Arricchita del potere di attivi naturali idratanti tra cui mandorle e olio di oliva, e impreziosita dai profumi senza tempo di camomilla, gardenia e magnolia la collezione offre un look naturale senza compromessi sulle performance.


In più, la linea Green Me è buona sia per la pelle che per il Pianeta: ogni prodotto è disponibile in imballaggi riciclati o riciclabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale.


Skincare Green Me: nutrimento dalla natura


La linea di prodotti detergenti e idratanti Green Me di KIKO MILANO sfrutta il potere della natura per una pelle pulita, morbida e naturale. Per iniziare al meglio la tua beauty routine rinfresca e pulisci delicatamente la pelle con Facial Cleanser con estratti di aloe vera e glicerina alla menta– ideale per le pelli sensibili. infine, concludi con Lip Balm & Scrub, che usa la sua miscela di olio d’oliva e zucchero per esfoliare e ammorbidire le labbra.


Make Up Green Me: la perfezione viene dalle piante


Crea una luminosità naturale applicando un leggero strato di Highlighter infuso di rosmarino, mandorle e olio d’oliva in Gold Champagne fino ai punti più alti del tuo viso, lasciando che il tenue luccichio catturi la luce e esalti i tuoi lineamenti.


Enfatizza i tuoi occhi con i finish complementari mat, e brillanti della Eyeshadow Palette che include tonalità di verde, marrone, malva e blu navy. Ogni palette offre sei diverse shade infuse con olio di semi di cotone, olio di argan e avocado per un’applicazione setosa e facilmente modulabile, un colore intenso e una copertura piena e impattante.


L’Eyeliner nero Naturale e Vegano permette di ottenere una maggiore definizione dello sguardo, creando il perfetto look “occhi di gatto” con il suo tratto ultra preciso. Per aggiungere un tocco di colore scegli la matita Kajal. Con olio di girasole e aloe vera, il Kajal di collezione ha un rilascio colore molto elevato e quattro tonalità mediterranee: Blue Horizon, Mediterranean Green, Brown Clay o White Alabaster.


A questo punto, è il momento di passare alle sopracciglia, definendo la loro forma naturale con la matita Brow Pencil nelle nuance Taupe, Milk Chocolate o Dark Chocolate. Infusa con estratto di camomilla, la matita consente di ottenere un tratto ultra preciso. In più, con il pennello spoolie è possibile ricreare una forma ancora più piena e migliorata. Per dare alle ciglia una lunghezza estrema dal finish ultra-black, usa Lengthening Mascara. Arricchito con cere di girasole, riso e camomilla, la sua formula contiene anche cera di frutti bayberry, che aiuta ad ammorbidire e curare le ciglia.


Per concludere in bellezza, valorizza le tue labbra con un tocco di colore ispirato alla bellezza selvaggia di un giardino all’italiana: scegli Green Me Matte Lipstick. Facile da stendere e impattante anche con una sola applicazione, è confortevole sulle labbra grazie a un’infusione di olio di mandorle nutriente e protettivo. Le tonalità nude (terra e rosso) completano la gamma delle nuance: nudo, malva, mattone e rosso. Avrai labbra indimenticabili!


Se, invece, preferisci una texture più cremosa, scegli Creamy Lipstick al profumo di arancia. Grazie agli estratti di olio d’oliva contenuti nella sua formula, il lipstick offre un intenso rilascio di colore e una sensazione di estremo comfort. Le sue tonalità sabbia beige, albicocca, tramonto e malva delle sue shade Beige Sand, Dried Apricot, Crimson Sunset e Mulberry Mauve ti trasporteranno a pieno nella natura.


Infine, come non menzionare il “planet mani”: una manicure ideale che ha anche un impatto minimo sull’ambiente. Per iniziare, rimuovi lo smalto e rendi le tue unghie back to nature con Nail Lacquer Remover, formulato con ingredienti di derivazione naturale al 100%, inclusi oli di mandorle, cocco, lavanda e avocado.


Successivamente, dedicati alle cuticole ammorbidendole con Nail Oil, arricchito con foglie e petali di rosa, oli di rosa canina, mandorle e girasole. Quando le cuticole saranno morbide e nutrite, applicate per due volte Barely Naked Nail Lacquer in una delle sue due tonalità base: Nude o Rosa. Con olio di jojoba biologico ed estratto di melone, è la versione green della manicure tradizionale, ovviamente, senza compromessi sul colore. E per portare i tuoi prodotti preferiti sempre con te avrai a disposizione la pochette Green Me, complice must have della tua quotidianità.


Green Me Fragrance: l’essenza del Mediterraneao

Il tocco finale per il tuo look è Mediterranean Fragrance, creato con oli essenziali tratti direttamente da paesaggi verdeggianti ricolmi di abbondante bellezza. Le giocose note di testa agrumate di pompelmo rosa e arancia evocano un’estate in luoghi soleggiati, mentre un cuore di ribes nero, magnolia e gardenia aggiunge al tutto un tocco floreale e sensuale. Le note di fondo di Vetiver e Palissandro aggiungono profondità ed eleganza, unendosi per creare un profumo che rimarrà infuso dolcemente nell’aria. Mediterranean Fragrance è l’essenza dell’Italia, racchiusa in una boccetta.


Abbraccia il potere della bellezza naturale con la Green Me Collection di KIKO MILANO. Disponibile a partire da aprile nel nostro e-commerce www.kikomilano.com e nei negozi KIKO di tutto il mondo