KISS: LANCIA LA CANZONE “FALSCARA LEVEL UP” E SBANCA SU TIK TOK

KISS: LANCIA LA CANZONE “FALSCARA LEVEL UP” E SBANCA SU TIK TOK. UN TREND DA 98 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

18 GIUGNO 2022

L’incredibile tecnologia di Falscara di KISS – il rivoluzionario e veloce modo per avere ciglia voluminose, e confortevoli dal look naturale, e a un prezzo vantaggioso – arriva anche su TikTok con un trend che ha prodotto più di 98 milioni di visualizzazioni.

UNA CANZONE TORMENTONE CHE HA STREGATO TUTTI!

Il brand al fine di spingere maggiormente la viralità e l’awareness del marchio, KISS Falscara ha lanciato una canzone d’autore: Falscara Level Up“.

Gli influencer, i content creator e gli utenti di TikTok ora possono scegliere “Falscara Level Up” come canzone per creare i loro contenuti video sulla piattaforma mentre indossano il proprio Falscara.

La canzone è disponibile su TikTok, Instagram, Spotify e Apple Music da giugno, clicca qui per ascoltare su Spotify!

 

La canzone vanta la partecipazione di Miranda Rae (@mirandaalol), influencer di TikTok con 4,8 milioni di follower. Miranda ha dichiarato: “Uso le ciglia KISS da anni. Sono stata onorata quando mi hanno chiesto di registrare questo brano. Incidere è stato molto divertente perché ho avuto l’occasione di unire la mia musica al lavoro con i brand di cui parlo su TikTok. Essere una parte così importante di questa campagna è stata per me un’esperienza straordinaria”.

 

A metà giugno a New York si è tenuto un evento speciale per il lancio della canzone. Oltre 100 influencer e redattori, tra cui Miranda Rae e la Celebrity Makeup Artist Ash K Holm (@ash_kholm), si sono riuniti per ascoltare la canzone, provare Falscara e fare esperienza con le ciglia DIY.

A luglio è in programma una campagna di influencer marketing, in cui più di 10 macro influencer presenteranno la canzone e i loro consigli per l’applicazione di Falscara, incoraggiando i loro follower a unirsi alla tendenza e a creare i propri contenuti.