LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2024-25 DI COLLINI MILANO

LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2024-25 DI COLLINI MILANO. SENSUAL CONFIDENCE, RIDEFINITA

20 FEBBRAIO 2024

 Questa stagione, Collini Milano porta la fiducia in sè stessi a un altro livello, elevandola attraverso un accattivante mix di sensualità e lusso moderno, per soddisfare la donna che detiene il proprio potere e irradia fascino con naturalezza…

Focus sui materiali:

– Sete fluide: realizzate in vari pesi, drappeggiano lussuosamente il corpo, creando una silhouette sensuale e ipnotica.

– Glitter strutturato: Gli abiti in jacquard/lurex di lunghezza midi e maxi emanano un glamour hollywoodiano senza tempo con un accento moderno.

– Sensuali maglie oversize in mohair: è stato creato il punto “pelliccia” per maxi cardigan e il punto “ajourè” mixato con filo lurex; queste maglie cadono languidamente dalle spalle, creando un seducente contrasto con le gonne aderenti al corpo, in un tripudio di texture inaspettate.

– Caban in lana color avorio: Offre una sofisticata opzione strutturata con bottoni dorati e tasconi maxi, abbinata a macro t-shirt in fine lurex argento e avorio, e pantaloni smoking in lana.

Pellicce upcycled e faux fur di lusso: I capi in pelliccia vintage “No Kill” vengono re immaginati in tonalità inaspettate, sottolineando l’eredità e l’esperienza del marchio nel settore della pelliccia e aggiungendo unicità alla collezione, mentre le faux fur utilizzano i materiali più all’avanguardia, lavorati attraverso le tecniche più classiche dell’artigianato.

Palette di colori:

– Statement: Il bordeaux brunito e il nero intenso hanno un impatto audace e indimenticabile.

– Neutri a contrasto: Il classico avorio dona equilibrio, mentre il fucsia, più effervescente, aggiunge vivacità e crea contrasto.

– Accenti metallici: Fili d’argento e d’oro conferiscono un fascino discreto

Design in evidenza:

– Dualità nelle scollature: la parte anteriore, più pudica, contrasta con le profonde scollature sulla schiena, svelando una sofisticata seduzione.

– Texture inaspettate: Gonne tubino in vernice o in lurex goffrato donano uno stile visivamente accattivante, insieme a un pizzico di giocosa ribellione

– T-shirt e camicie scintillanti: Un’aggiunta vivace di fili lurex tramati effetto pelliccia rasata, che rafforzano l’identità del marchio e aggiungono un tocco di personalità.

Mood generale:

Sicura di sé, audace e innegabilmente lussuosa. La collezione permette a chi la indossa di affermarsi nella propria unicità, celebrando la sensualità e l’individualità con un accenno moderno al glamour senza tempo.