LA MER CURA IL BEAUTY LOOK DI MICHELLE YEOH PREMIO OSCAR COME MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA

LA MER CURA IL BEAUTY LOOK DI MICHELLE YEOH PREMIO OSCAR COME MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA.

QUESTI I PRODOTTI USATI PER FARLA BRILLARE

14 MARZO 2023

La Mer è la lussuosa skincare scelta per la 95a edizione degli Academy Awards di Michelle Yeoh, vincitrice come Migliore Attrice Protagonista, la quale ha esibito un radioso beauty look durante la più grande notte di Hollywood, con la pelle preparata utilizzando i prodotti La Mer.

PER MICHELLE UNA BEAUTY LOOK FIRMATO LA MER


Michelle Yeoh era luminosa e splendente mentre entrava nella storia come la prima vincitrice asiatica nella categoria Miglior Attrice per la sua straordinaria interpretazione nel film “Everything Everywhere All At Once” . Per il suo grande giorno, la truccatrice Sabrina Bedrani ha scelto La Mer per ottenere una base morbida ed idratata, enfatizzando così il suo luminoso look serale.

 

“Sia che mi prepari per un Red Carpet o che scenda da un volo intercontinentale, i prodotti La Mer fanno sentire la mia pelle incredibilmente idratata e fresca. In una delle notti più belle della mia vita, per me era importante sentirmi al meglio e La Mer è stato il primo passo!” – Michelle Yeoh

 

“La chiave per ottenere una pelle perfetta sul Red Carpet inizia sempre con l’idratazione. Per il look di Michelle, abbiamo voluto ottenere un risultato morbido ed etereo, optando per La Mer per preparare la sua pelle al meglio. Abbiamo iniziato con The Treatment Lotion, poi con il siero The Concentrate e infine con The Moisturizing Soft Cream per creare una base super idratata per il suo makeup” –, Sabrina Bedrani Makeup Artist di Michelle

 

Il look La Mer è stato notato su diversi presentatori a cui è stata applicata la NUOVA The Moisturizing Soft Cream – recentemente riformulata con un nuovo e potente sistema di veicolazione che aiuta a conferire alla pelle una morbidezza e resistenza straordinarie, contrastando efficacemente i segni dell’invecchiamento.