LA NUOVA CAMPAGNA SS 2024 DI LUISA SPAGNOLI

LA NUOVA CAMPAGNA SS 2024 DI LUISA SPAGNOLI. UNA SERIE DI RITRATTI ESSENZIALI PER LA COLLEZIONE DELLA BELLA STAGIONE

16 FEBBRAIO 2024

 La campagna, interpretata dalla modella Kris Grikaite, è firmata da Giampaolo Sgura. Ritratti essenziali che la luce di Sgura scolpisce intorno alla donna Luisa Spagnoli. Scopriamo in anteprima gli scatti della nuova collezione che vedremo a breve dappertutto

UNO STILE MODERNO E TRADIZIONALE PER LA ADV DI LUISA SPAGNOLI

La collezione Primavera Estate 2024 nasce dall’intuizione creativa di armonizzare la dualità femminile. E far risplendere la multiforme quotidianità di una donna contemporanea. Il risultato è un gioco di riflessi di genere, che il focus stilistico di Luisa Spagnoli declina in un caleidoscopio di riferimenti esistenziali e occasioni di vita.

“Nella semplicità delle cose vedo bellezza e saggezza”

“Vivo tra modernità e tradizione, guardo al passato, amo il futuro”

Sono alcune delle osservazioni che la donna Luisa Spagnoli rivolge a sé stessa. Una donna che si racconta in libertà. Parla al proprio io e prova a definirsi, con coraggio. Fiera delle proprie sfumature e divergenze. Audace e gentile. Consapevole dei propri limiti.

Pensieri verbalizzati in un flusso di coscienza nei micro-film fotografici, raccolti dall’hashtag #IoLuisaSpagnoli.

Definire sé stessa e prendere coscienza delle molteplici nuance del proprio essere. Un passaggio di autodeterminazione auspicabile per ognuna di noi.

La comunicazione della campagna avverrà sui principali media italiani e internazionali. Per il lancio è prevista una campagna affission in occasione della settimana della moda milanese e un importante focus digitale sui canali social del Brand.

Credits:

Model: Kris Grikaite

Photo: Giampaolo Sgura

Styling: Viviana Volpicella

Hair: Franco Gobbi

Make Up: Luciano Chiarello

Video: Francesco Parella

Casting: Décio Santos