LO STILE “COMFORT” DI BERSHKA

Questa stagione Bershka lancia bCOMFY, una capsule che combina comfort e stile all’avanguardia.

01 OTTOBRE 2020

Per Bershka è tutta una questione di vestiti che puoi indossare a casa ma anche per strada. Un equilibrio tra comfort, sportivo e fashion. Capi basici e versatili che faranno felici tutte quelle che amano la comodità senza trascurare lo stile.

La collezione bCOMFY si articola in due drop:

nella prima bCOMFY la tavolozza chiave è composta da cioccolato, crema e colori naturali. Compaiono silhouette effetto seconda pelle con effetti cut out estremi – come la tuta e i body. Questi indumenti presentano stampe gotiche allover che donano quel tocco in più e glamour. Per bilanciare e migliorare questi materiali tecnologici –bCOMFY mette in mostra capi cozy in maglia come il top e il flare set di pantaloni e un tri-set composto da un paio di mini shorts, crop top e felpa con cappuccio e zip. Altri pezzi che esaltano le forme sono i leggings color cioccolato a coste e il top corto che crea un effetto seconda pelle senza cuciture.

Il secondo drop bCOMFY si concentra intorno a nuance grigie e nere – e un’atmosfera forte e sportiva. Tutti i pezzi bilanciano reference alla boxe con forma ultra femminile che valorizza i capi. I cut out elevano i pezzi semplici in sottili dichiarazioni di moda.I look principali sono caratterizzati da un set a coste grigio con leggings a vita alta e crop top con cappuccio – abbinati con unblazer nero oversize per bilanciare le vibrazioni atletiche e renderlo pronto per la strada.L’abito nero con cappuccio lucido è ispirato a una vestaglia da boxe e presenta un cut out frontale di tendenza.Ci ne sono anche due pezzi set corsetto (un top e un vestito con cappuccio) realizzati in morbido tessuto grigio: pensala come una comoda tuta da ginnastica effetto seconda pelle.