L’OCCITANE INSIEME A UNICEF PER LA CECITÀ INFANTILE

L’OCCITANE INSIEME A UNICEF PER LA CECITÀ INFANTILE NEL MONDO. UNA PARTNERSHIP CHE SI RINNOVA

05 MAGGIO 2021

Dopo aver aiutato 4 milioni di bambini tra il 2017 e il 2019, L’Occitane rinnova la sua partnership con UNICEF per la prevenzione della cecità infantile nel mondo. Sostenendo il programma di distribuzione della vitamina A di UNICEF, vitamina essenziale per il sistema immunitario dei bambini, L’Occitane si è posto un nuovo obiettivo: salvare la vista a più di 3 milioni di bambini nel mondo entro il 2022!

1 CANDELA SOLIDALE = 1 ANNO DI VITAMINA A PER 4 BAMBINIPER PREVENIRE LA CECITÀ INFANTILE 100% del RICAVATO DEVOLUTO A UNICEF


Una candela solidale che completerà la tua collezione profumando delicatamente la tua casa. Il suo design colorato ricorda i disegni dei bambini e il suo profumo di vaniglia è deliziosamente retrò.


Dal 2000, grazie all’impegno de L’Occitane e della sua Fondazione, più di 10 milioni di persone hanno già beneficiato di cure oculistiche in tutto il mondo. Ma L’Occitane vuole andare oltre!

Entro il 2025, vorrebbe permettere a 15 milioni di persone di beneficiare delle cure oculistiche, per celebrare i 20 anni di impegno nella lotta contro la cecità evitabile.


Il calcolo è basato sul costo medio, incluso il trasporto, per garantire ad un bambino del Sud Est Asiatico o dell’Africa Sub-Sahariana l’apporto di vitamina A per un anno. Il costo della Vitamina A può cambiare a seconda del paese.

La Vitamina A aiuta a rinforzare il sistema immunitario. UNICEF non sostiene né promuove alcuna azienda, brand, prodotto o servizio.

Prezzo di vendita in negozio, escluse tasse, costi di trasporto e di produzione.


L’Occitane CANDELA SOLIDALE 70gr — €8,50