MANUELE MAMELI CREA IL PRIMO ROSSETTO X M.A.C MAKER

MANUELE MAMELI CREA IL PRIMO ROSSETTO X M.A.C MAKER. UN’EDIZIONE LIMITATA DI 8 NUOVI M.A.C MAKER

13 SETTEMBRE 2022

ldeata da otto icone beauty di fama mondiale, M•A•C Maker e una collezione di rossetti che rappresenta l’espressione tangibile del loro autentico talento. Ogni Maker ha collaborate alla formulazione di una tonality esclusiva, inclusi texture e finish, che rispecchia al meglio iI sue stile, lavorando a stretto contatto can gli artists M•A•C e col nostro team di sviluppo prodotto, per ideare un rossetto che rifletta a pieno la sua personality – e sia d’ispirazione per voi. Ogni rossetto in edizione limitata sarà disponibile solo nel mercato del proprio M•A•C Maker.

PROVATE I COLORI! IN EDIZIONE LIMITATA DEI NOSTRI NUOVI

M•A•C MAKER

Preparatevi a scoprire le tonality ideate dal vostro influencer preferito!

Questo autunno, potrete realizzare un desiderio esclusivo: indossare una tonality di rossetto in edizione limitata ideata dai beauty creator più influenti e creaky del mondo.

Cosa definisce un M•A•C Maker? I nostri Maker lavorano net mondo della bellezza, del makeup e della moda, o hanno a che fare can le dinamiche creaky della musica, della danza, del teatro e della creazione di contenuti creaky”, con un solo comune denominatore: la passione per il loro mestiere. Ogni Maker riflette la diversity che sosteniamo, abbracciando la nostra convinzione che la bellezza debba celebrare e rappresentare tutte le eta, tutte le etnie e tutti i generi.

La collezione da loro curata schiera un ventaglio di opzioni. E un mix di texture, formule e finish con tonality che vanno dalle sfumature brillanti e sensuali dei beige pescati a toni di colore più morbidi, intensi e suadenti, illustra Daiana Gonzales, M•A•C National Artist di base in Argentina. “In questa collezione, c’è un look per tutti i gusti.

I toni neutri, talmente soffici e leggeri sulle labbra da non volere altro da indossarli ogni giorno, sono una tendenza chiave della line-up. Dai finish lucenti e naturali. Dagli iconici matte, sono tonality neutre di grande fascino, illustra Gonzales. Le tonality dei rossetti creati dalla cantante giapponese @kalenanzai, dal makeup artist ‘Italiano di fama internazionale @manuelemameli, dalla modella e conduttrice televisiva tedesca @sylviemeis e dal content creator mediorientale @noorstars sono iI naturale complemento di un look raffinato.

Vi volete più audaci? Date un occhio alle quattro tonality più hot della collezione, create dalla ballerina coreana @liakimhappy, dal comico statunitense @bennydrama7, dalla digital celebrity messicana @ximeponch e dalla regina dell’afrobeat nigeriana @tiwasavage. «Tonalità accese che non hanno tempo ed enfatizzano le vostre labbra»; Gonzales le definisce, «perfette per far emergere la vostra personalità».


Ogni tonality in edizione limitata e racchiusa in un packaging speciale, ideato e firmato dal M•A•C Maker che l’ha creata.


Siete pranti a condividere la tendenza più influente di questa stagione?

LIPSTICK


MANUELE MAMELI BEIGE CALDO (MATTE)

Prezzo:

€ 23,50


Una tonality in edizione limitata ideata da Manuele Mameli (@manuelemameli) in persona. Un make-up artist di fama internazionale ha tratto ispirazione dalla consistenza e dai colori delle nuvole colpite dai raggi del sole al tramonto che ha potuto ammirare durante suoi viaggi attorno al mondo, dando vita a un colore beige caldo, versatile e perfetto per ogni occasione. Il tutto racchiuso in un packaging interamente ricoperto di nuvole e impreziosito dalla firma unica dell’artista.