MARA SATTEI A SANREMO CON UN MAKE-UP ARMANI BEAUTY

MARA SATTEI A SANREMO CON UN MAKE-UP ARMANI BEAUTY. PER LA SUA ESIBIZIONE SUL PALCO DELL’ARISTON LA CANTANTE SFOGGIA UN TRUCCO LUMINOSO E SATINATO

08 FEBBRAIO 2023

Ieri sera si sono accessi i riflettori sulla 73esima edizione del festival di Sanremo. Per la sua prima esibizione sul palco dell’Ariston, Mara Sattei sceglie il make-up firmato Armani Beauty. Per lei un look da passerella. Scopriamo tutto…

Incarnato luminoso e satinato, labbra nude e un velo di colore cangiante ad enfatizzare lo sguardo.


Questo il focus del make-up look creato per Mara e che abbiamo visto sul palco dell’Ariston ieri sera per la sua prima esibizione. Un maquillage in perfetta tendenza con quelli che sono i dettami moda trucco del momento. Su una base luminosa e naturale, un sofisticato gioco ombretti cangianti sottolineavano lo sguardo. Per le labbra? Un nude look luminoso e satinato. Se volete copiare il suo trucco, queste le dritte e i prodotti da utilizzati.

VISO


La base è stata idratata in profondità con CREMA NERA NEOCREAM. A seguire, è stato applicato FLUID MASTER PRIMER, per donare un finish matte e garantire lunga tenuta al make-up.

L’incarnato è luminoso, satinato e uniforme grazie a LUMINOUS SILK FOUNDATION #4.75 e LUMINOUS SILK CONCEALER #4.5, riscaldati da un velo di LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER #5.5.


Per definire i volumi del volto sono state utilizzate texture liquide dal finsh trasparente e naturale: lo zigomo è stato delicatamente enfatizzato con NEO-NUDE A-CONTOUR #20; quindi, la parte alta dello zigomo è stata illuminata con FLUID SHEER #1. Infine, FLUID SHEER #11 è stato applicato per donare un velo di colore radioso alle guance.


OCCHI


L’attaccatura delle ciglia è stata intensificata grazie alle matite SMOOTH SILK EYE PENCIL nelle tonalità #4 (nero) e #12 (marrone). Un velo di colore in una nuance cangiante e luminosa verde-blu-argento è stato sfumato sulla palpebra. La sfumatura è stata realizzata con un mix di EYE TINT #50, EYE TINT #1 e SMOOTH SILK EYE PENCIL #3. Completa il look il mascara EYES TO KILL.


LABBRA


LIP MAESTRO #500 è stato picchiettato sulle labbra per un effetto naturale satinato.