MASK-À-PORTER RIPROPONE LA SUA MASCHERINA
MASK-À-PORTER RIPROPONE LA SUA MASCHERINA, E DIVENTA SUBITO UN ACCESSORIO DI STILE INDISPENSABILE
04 DICEMBRE 2020
In occasione del Natale Mask-à-porter: ripropone sul mercato la sua mascherina esclusivamente “ MADE IN ITALY “, ( considerata un must have ) , che coniuga il bisogno di protezione ad eleganza e sostenibilità, ideale per i nostri prossimi regali.
Mask-à-porter è un brand che offre un accessorio unico i cui elementi distintivi sono la cura e la passione che stanno dietro ad ogni mascherina, un “ tocco “ sartoriale fra noi e il mondo.
Le mascherine, riutilizzabili fino a 20 volte, sono state studiate e progettate nel rispetto delle norme e indicazioni ministeriali e composte da due strati differenti: uno esterno realizzato in lana, velluto, seta e cottone a seconda del modello e uno interno in 100% cotone antibatterico e anti-goccia.
La ricerca e l’eleganza dei tessuti scelti donano a questo prodotto tutta l’eccellenza e la raffinatezza tipiche del MADE IN ITALY.
La qualità’ dei tessuti utilizzati è il simbolo del rispetto per noi stessi e per tutto ciò che ci circonda. In un mondo che usa e poi getta, il brand vuole puntare al rispetto di ciò che è stato creato e al riutilizzo, incoraggiando un’economia più circolare e sostenibile.
Mask-à-porter vede nei prodotti l’espressione della personalità di chi li indossa: “ è prodotto raffinato e sobrio, adatto a chi non vuole rinunciare alla propria personalità, avendo cura dell’impatto ambientale di ciò che indossa “.
Mask-à-porter “rispetta la tua eleganza proprio perché grazie a un’estetica non urlata accompagna il tuo look silenziosamente. “
A condividere questi valori è anche la Fondazione LAPS, e Cristi Isofii CEO e Founder di Mask-à-porter ha deciso di destinare parte del ricavato alla Fondazione LAPS – fondata da Lapo Elkann.
“ E il momento di vivere il bello che ti circonda”