MET GALA 2021: LE STAR SCELGONO BENEDETTA BRUZZICHES

MET GALA 2021: LE STAR SCELGONO BENEDETTA BRUZZICHES. MOLTE LE CELEBRITÀ CHE HANNO VOLUTO PER IL RED CARPET DELL’EVENTO, LE CREAZIONI DA SOGNO DELLA DESIGNER ITALIANA

17 SETTEMBRE 2021

Si è appena concluso il Met Gala 2021, un omaggio agli Stati Uniti e alla sua multiculturalità. Tra le celebrità di tutto il mondo che hanno sfilato sul celeberrimo Red Carpet, tre star straniere hanno scelto le borse gioiello di Benedetta Bruzziches. Ecco chi sono e cosa hanno sfoggiato.

LE STAR HANNO SCELTO BENEDETTA BRUZZICHES PER IMPREZIOSIRE I LORO OUTFIT


Quest’anno, il Met Gala, il tradizionale gala al Metropolitan Museum di New York, è stato un omaggio agli Stati Uniti, alla sua multiculturalità e al lessico della sua immagine.

Tra look stravaganti di volti noti dello sport e dello spettacolo sono spiccate le luminosisime creazioni firmate Benedetta Bruzziches, che hanno inondato il red carpet di eleganza glam


Scopriamo (chi e cosa) hanno scelto delle creazioni della designer italiana.

La ventiquattrenne Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia della celebre Madonna, ha scelto per il suo abito colorato, il modello scintillante: Casper Clutch Little – Passion Fruit.

Una scelta azzeccata con lo scintillio esotico del suo outfit fucsia.

L’attrice, cantante e YouTuber americana Rachel Zegler, per il suo Red Carpet ha voluto esibire il modello di clutch Ariel – Malachite Inlaid.

Un tocco che spezza armoniosamente in modo elegante, con la ricchezza del suo abito dal riferimento vagamente storico.

La giovane attrice statunitense Zoey Deutch, per il suo outfit sexy ha voluto il modello Giulietta degli Spiriti, un piccolo gioiello scintillante Made in Italy.


E tu quale delle tre proposte avresti scelto per sfilare sul fantastico tappeto rosso del Met Gala 2021?