MET GALA 2024: PAMELA ANDERSON BRILLA CON PANDORA

MET GALA 2024: PAMELA ANDERSON BRILLA CON PANDORA. PER LA SUA PRIMA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO SCEGLIE I GIOIELLI DEL BRAND E UNA CREAZIONE FIRMATA OSCAR DE LA RENTA

08 MAGGIO 2024

Pamela Anderson ha fatto il suo debutto al Met Gala, indossando diamanti bianchi e rosa coltivati su misura da Pandora Lab e un abito in chiffon micro-plissettato della Mison Oscar de la Renta personalizzato. Questi tutti i dettagli del suo outfit da “Mille e una Notte”…

PAMELA ANDERSON SPLENDE CON I GIOIELLI PANDORA E LO STILE DI OSCAR DEL LA RENTA

Un vero trionfo per Pandora, con la passeggiata sul tappeto rosso, servita non solo a mostrare la bellezza e lo splendore dei suoi gioielli con diamanti coltivati ​​in laboratorio, ma anche a reinventare le convenzioni dei gioielli da tappeto rosso: un’idea sinergica con il tema del Met Gala di quest’anno.


Il look personalizzato della signora Anderson evocava la freschezza della rugiada mattutina nel suo giardino, con il suo mix organico di montature solide, un moderno strato di catena e vari tagli e dimensioni di diamanti bianchi e rosa dal taglio eccellente coltivati ​​in laboratorio.

Una nuova sensibilità evidente nella perfezione eterea e fluida dell’abito Oscar de la Renta disegnato dai co-direttori creativi Laura Kim e Fernando Garcia per la loro musa ispiratrice, Pamela Anderson. Lo stravagante abito in chiffon increspato, realizzato nel colore fulvo, è ancorato con un corpetto corsetto finemente pieghettato a mano.

Le linee fluide donano disinvoltura alla silhouette e simboleggiano la natura dallo spirito libero della stessa Anderson. L’impeccabile maestria fonde deliberatamente l’identità del marchio Oscar de la Renta, fatta di silhouette eleganti e squisiti motivi floreali, con lo spirito di Ms. Anderson per creare un look tanto raffinato quanto intricato. Un artigianato couture che trasuda il vecchio glamour hollywoodiano – reinventato, rivisitato e risvegliato.

Il rosa è uno dei colori dei diamanti fantasia più ambiti al mondo e i direttori creativi di Pandora Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli hanno avvolto la sinora Anderson con quasi 200 carati di squisiti diamanti bianchi e rosa.


Con un’impronta di carbonio inferiore del 95% rispetto a quella dei diamanti estratti e creati utilizzando solo energia rinnovabile al 100% e argento e oro riciclati, Pandora intende gettare una nuova luce sui gioielli con diamanti con i suoi spettacolari e radiosi diamanti coltivati ​​in laboratorio.

Il diamante rosa passerà dal tappeto rosso ai consumatori poiché la casa di gioielli introduce due collane di diamanti rosa da 1 carato in edizione limitata, disponibili ora esclusivamente in Nord America in negozi selezionati e al dettaglio online per $ 2.290 USD.