MICHAEL KORS E BONNY GUO CREANO UNA BORSA E UNA CUSTODIA I CUI RICAVATI ANDRANNO AI BAMBINI BISOGNOSI

MICHAEL KORS E BONNY GUO CREANO UNA BORSA E UNA CUSTODIA I CUI RICAVATI ANDRANNO AI BAMBINI BISOGNOSI. SCOPRIAMO TUTTI I DETTAGLI DI QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA

05 0TTOBRE 2022

Michael Kors annuncia la campagna Watch Hunger Stop 2022 a sostegno del Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite (WFP), con protagonista un collettivo globale di influencer con due accessori in edizione speciale progettati in collaborazione con l’artista Bonny Guo (noto anche come NYSOMETIMES).

ANCORA UNA VOLTA MICHAEL KORS IN PRIMA FILA PER COMBATTERE LA FAME DEI BAMBINI NEL MONDO

Watch Hunger Stop è l’iniziativa filantropica di lunga data del marchio in collaborazione con PAM. Intitolata LOVE MAKES THE WORLD GO ROUND, la campagna sui social media di quest’anno attinge agli amici del marchio da tutto il mondo per aiutarci ad ampliare la missione della nostra partnership per porre fine alla fame nel mondo e diffondere il messaggio che FOOD IS LOVE. Rinomato per aver recitato in una lunga lista di partner famosi tra cui Kate Hudson, Halle Berry e Lupita Nyong’o.

La campagna ANNUALE quest’anno ha invitato influencer, tra cui Lady Amelia Spencer, Lady Eliza Spencer e Olivia Culpo sarà ambasciatrice di Watch Hunger Stop dalle loro città natale.

Michael Kors ha collaborato con NYSOMETIMES, un artista multimediale con un background in ingegneria chimica che vive e lavora tra la Cina e gli Stati Uniti, per creare gli stili Watch Hunger Stop 2022: una tote LOVE nera, $ 98,00, e una tela FOOD IS LOVE borsa $ 58,00.

NYSOMETIMES ha creato il design per i pezzi dell’edizione speciale di quest’anno, mettendo la loro caratteristica impronta ispirata ai graffiti sul nostro slogan di lunga data.


Tutti i profitti derivanti dalla vendita della borsa e della custodia vanno al WFP.

Descrivendo la loro ispirazione per i pezzi, NYSOMETIMES ha dichiarato: “Ho creato questo carattere tipografico che ho utilizzato in molte delle mie opere. Ogni lettera fornisce una parte di sé per formare la successiva. La parola allora diventa un nuovo “uno”. Mi fa pensare alle persone. Siamo tutti indipendenti. Abbiamo anche bisogno l’uno dell’altro per formare un noi più grande. Sento amore all’interno di queste connessioni. “NYSOMETIMES ha catturato magnificamente il messaggio di Watch Hunger Stop, ha affermato Kors. “Siamo tutti connessi più che mai, ma abbiamo ancora bisogno di ricordarci che l’amore fa girare il mondo”.

Il coinvolgimento è fondamentale nella marcia verso Fame Zero e la campagna Watch Hunger Stop di quest’anno include un’iniziativa sui social media divertente e facile. Uno speciale effetto della fotocamera di Instagram (noto anche come “filtro”) chiamato “Condividi il tuo cuore” presenta uno speciale logo del cuore che gli utenti possono aggiungere al loro post per unirsi alla comunità e diffondere l’amore.

Ogni post che utilizza il filtro “Condividi il tuo cuore” attiva una donazione del valore di 50 pasti al WFP. Il filtro può essere trovato sul profilo Instagram di @michaelkors nella scheda dei filtri.

Dal 2013, la campagna Watch Hunger Stop di Michael Kors si è concentrata in particolare sull’aiutare il WFP a fornire pasti scolastici di cui hanno tanto bisogno ai bambini nelle regioni del mondo con insicurezza alimentare.

È emozionante annunciare che quest’anno Watch Hunger Stop ha raggiunto l’importante traguardo di fornire 29 milioni di pasti scolastici attraverso il programma di pasti scolastici del WFP, un risultato reso possibile dallo straordinario sostegno e generosità di amici in tutto il mondo. Il marchio attende con orgoglio e ottimismo il raggiungimento dell’obiettivo Fame Zero del WFP.

MOSTRA IL TUO SUPPORTO

La borsa LOVE e la custodia FOOD IS LOVE sono disponibili online e in selezionati negozi Michael Kors Lifestyle in tutto il mondo dal 1 ottobre 2022.

Michael Kors donerà tutti i profitti di ogni borsa e custodia FOOD IS LOVE vendute attraverso i canali ufficiali Michael Kors alle Nazioni Unite Programma alimentare mondiale (WFP) per sostenere i bambini nelle comunità vulnerabili in tutto il mondo.

Per tutto il mese di ottobre, i clienti Michael Kors possono fare una donazione al WFP in negozi Michael Kors selezionati in tutto il mondo. Solo $ 5 sfama un bambino a scuola per un mese. Oppure possono andare su WatchHungerStop.com e seguire il link sullo schermo per donare direttamente al WFP (solo in determinati paesi).