MICHAEL KORS FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI DI ATTIVITÀ

CON UNA CAMPAGNA DA SOGNO

MICHAEL KORS FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI DI ATTIVITÀ CON UNA CAMPAGNA DA SOGNO DEDICATA AL RITORNO ALLA VITA IN CITTÀ

16 LUGLIO 2021

Per la collezione Autunno Inverno 2021/22 il designer ha voluto festeggiare i suoi 40° anniversario con una memorabile campagna stampa che lascerà il segno. Protagoniste Naomi Campbell e Carolyn Murphy, con il glamour della grande Mela di notte, i suoi teatri iconici e le magiche luci delle strade di Broadway.

IL GLAMOUR DELLA GRANDE CITTÀ

PER LA SUA COLLEZIONE FW 2021/22 MICHAEL KORS SVELA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEL 40 ° ANNIVERSARIO CON NAOMI CAMPBELL, CAROLYN MURPHY E ALTRO ANCORA NEW YORK…

Michael Kors è lieto di annunciare il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2021 Michael Kors Collection, che celebra il 40 ° anniversario del designer…

Fotografato dal famoso duo olandese Inez van Lamsweerdee Vinoodh Matadin, la campagna è protagonista di un cast iconico di modelle, tra cui Naomi Campbell, Carolyn Murphy e Liya Kebede, insieme a Bella Hadid, Adut Akech e Vittoria Ceretti.

Girata di notte in alcuni dei ritrovi preferiti di Broadway di Michael, dallo Shubert Theatre, dallo Booth Theatre e dal ristorante di Sardi a un tratto fiancheggiato da teatri della 45th Street, la campagna cattura il glamour della grande città, l’atteggiamento irriverente e l’energia senza pari di New York city.

Quando guardo indietro di oltre 40 anni, penso a tutti i ricordi incredibili, l’energia e le persone favolose che New York City ha portato nella mia vita e nella mia carriera“, afferma Michael Kors. “Questa collezione, e questa campagna, è una celebrazione della rinascita della vita di città: uscire, trovare la gioia di vestirsi e rendere le strade la tua passerella. È la mia serata di fantasia nel quartiere dei teatri“.

Nel corso delle immagini, cappotti drammatici stratificati su gonne rivelano le gambe, abiti e abiti con paillettes e pantaloni aderenti hanno messo in scena per una notte tutto il glamour della città.

Nella campagna sono presenti anche look della MK40 Reissue Capsule, una cura speciale di oggetti ispirati agli archivi del designer. La capsule è composta da 15 pezzi, ognuno con un codice QR unico all’interno del capo che i clienti possono scansionare per scoprire la storia dietro di esso.

La campagna globale ha debuttato ieri 15 luglio, a cui seguiranno tutte le uscite nei numeri autunnali in tutto il mondo.