MICHAEL KORS LANCIA LA SUA CAMPAGNA PRIDE 2021 CON PAPER

MICHAEL KORS LANCIA LA SUA CAMPAGNA PRIDE 2021 CON PAPER. PROTAGONISTI QUATTRO TIK TOKER CON LA CAPSULE

03 GIUGNO 2021

Anche quest’anno Michael Kors lancia la sua campagna Pride 2021. Protagonista la capsule arcobaleno indossata da quattro creatori di contenuti per Tik Tok. Un connubio perfetto per lanciare un messaggio sempre più forte e sentito, ma sempre con un tocco glam!

Michael Kors annuncia il lancio della sua campagna Pride 2021, creata in collaborazione con PAPER. La campagna a guida digitale vede quattro queer creatori di contenuti TikTok che indossano pezzi della capsule #MKPride del marchio.


Nella campagna, le star LGBTQ+ di TikTok Tyshon Lawrence, Ve’ondre Mitchell, Mad Tsai e Soph Mosca ci mostrano la loro interpretazione dei popolari video di trasformazione che hanno preso il sopravvento sui social media, utilizzando la capsule del prodotto #MKPride come catalizzatore per il loro “glow up“. ” trasformazioni.


Utilizzando i prodotti della collezione arcobaleno, le 4 star di tik tok, sono in grado di mostrare la loro personalità ed esprimere il loro sé autentico.

La capsule #MKPride presenta una gamma di capi donna, uomo e di genere neutri decorati con l’arcobaleno.

Ci sono pantaloncini e felpe con toppe a cuore arcobaleno, insieme ad accessori e capispalla in un design a righe arcobaleno all-over.

La capsule include anche una t-shirt Pride in edizione speciale, disponibile sia in bianco che in grigio melange, con un distintivo logo MICHAEL KORS arcobaleno.

Tutti i profitti derivanti dalla vendita della T-shirt in edizione speciale vanno a beneficio di OutRight Action International, un’organizzazione globale leader per i diritti umani che lotta per i diritti delle persone LGBTIQ+ in tutto il mondo.

La campagna, che include anche immagini fisse, è stata lanciata sui canali social e digitali di Michael Kors e PAPER dal 1° giugno 2021.