MODA SPOSI: CARLO PIGNATELLI TRIONFA ALLA BBFW

MODA SPOSI: CARLO PIGNATELLI TRIONFA ALLA BBFW. QUESTA LA COLLEZIONE DONNA E UOMO ACCLAMATA A BARCELLONA

26 APRILE 2023

Molti gli ospiti intervenuti per la sfilata evento della linea Cerimonia del brand, tra i momenti clou del salone bridal internazionale di Barcellona. Uno stile sartoriale dove spicca un’eleganza pura e sensuale

UNA COLLEZIONE MODERNA E SENSUALE

 

Sostenibilità, artigianalità ed eccellenza sono le direttive che guidano la Barcelona Bridal Fashion Week, l’evento internazionale dedicato alle collezioni sposa, sposo, cerimonia e accessori che ha visto Carlo Pignatelli tra i protagonisti dell’edizione 2023 nella capitale catalana.

Una comunanza di valori lega il salone bridal al brand che ha riscritto i codici del lusso per il giorno del sì declinandoli in una proposta in cui la sartorialità si unisce alla tendenza e all’innovazione e che si è fatta ancora una volta portavoce di un Made in Italy senza eguali presentando la sua collezione Cerimonia nella sfilata evento del 21 aprile.

La passerella di Carlo Pignatelli è stata concepita all’insegna dell’eleganza pura e sensuale che trae ispirazione dal cinema e dalle sue icone in cui gli abiti sono esempi di un’ars sartoriale preziosa che attraversa il tempo con la sua bellezza. Alla sussurrata e consapevole seduzione di un lui elegantemente di carattere, fa da contrappunto la fluttuante sofisticatezza di una lei sua musa.

Nel front row della sfilata erano presenti i talenti della new generation che da sempre scelgono lo stile di Carlo Pignatelli per esprimere la loro essenza facendosene interpreti prediletti: Andrea Zenga, Simone Berlini, George Ciupilan, Giorgia Migliorati (presto sposa di Enock Balotelli, entrambi in abiti firmati, naturalmente, dal brand) e Teresanna Pugliese.