MOTIVI FESTEGGIA IL SAN VALENTINO

DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

MOTIVI FESTEGGIA IL SAN VALENTINO DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE. COME? CON UNA LINEA DI COLLARI E GUINZAGLI

02 FEBBRAIO 2022

Motivi nel 2022 festeggia San Valentino celebrando l’amore più vero e autentico che ci sia: quello per il proprio cane. Per l’occasione lancia la sua prima linea di collari e guinzagli. Scopriamoli insieme!

Motivi nel 2022 festeggia San Valentino celebrando l’amore più vero e autentico che ci sia: quello per il proprio cane.


Un sentimento incondizionato e sincero, che per essere alimentato richiede tempo, dedizione, tante passeggiate e qualche biscotto.


Tra le cose che accomunano la maggior parte delle donne che condividono la vita con un cane ce n’è una che mette d’accordo tutte: il sentimento di amore, tenerezza, simpatia che provano per il proprio compagno a 4 zampe e il piacere di poter trascorrere del tempo con lui.

Allora forse è proprio così: il vero amore ha più di due zampe?


Motivi firma una dichiarazione d’amore vera a propria, come si fa prima di una grande proposta, con un progetto per i propri social dedicato a tutte coloro che ogni giorno si fanno riempire la vita da un amico peloso. Il finale sarà una vera sorpresa.


Per un San Valentino fuori dagli schemi Motivi lancia la prima linea di collari e guinzagli – disponibili dal 12 febbraio su una selezione di negozi e online – in 3 varianti colore: nero, rosso, burro.


I collari -sviluppati in taglia S e M e regolabili – e i guinzagli saranno l’accessorio perfetto per le lunghe passeggiate, impreziositi inoltre da un dettaglio unico: il Double Love Motivi, il doppio cuore incrociato che gioca sul concetto di infinito, come infinito è l’amore tra cane e padrona.