NASCE ROAR: LA RIVOLUZIONE DEL MAKEUP

NASCE ROAR: LA RIVOLUZIONE DEL MAKEUP. UN BRAND SVIZZERO CHE PROPONE UN CONCETTO DI MAKEUP INNOVATIVO

04 OTTOBRE 2022

Roar® presenta Rock’n’Roar, una nuova linea di prodotto versatile e multifunzione. Il brand propone il nuovo concept “Agile Multi-Purpose Makeup” (AM-PM): chiunque può realizzare facilmente, in poco tempo, e senza particolari competenze un makeup in grado di esaltare la propria naturale bellezza. Scopriamo insieme questo rivoluzionario modo di truccarsi.

La Rock’n’Roar playlist. Un singolo prodotto per infinite applicazioni


“Cream-to-Powder”—da crema a polvere—una rivoluzionaria texture a lunga tenuta che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, etnie ed età e che ha il potere di raggiungere anche l’universo maschile. Promette una versatilità mai sperimentata prima, da scoprire in totale sicurezza e senza limiti su occhi, guance o labbra, dall’alba al tramonto.

Unaplaylist di 24 tonalità dall’anima rock (con nomi che strizzano l’occhio ad alcuni dei brani più iconici della storia della musica) da mixare, sfumare e sovrapporre per creare look sempre diversi, con finish ed effetti vellutati, metallici o iridescenti con un potenziale infinito di combinazioni. Roar® con un unico prodotto consente di sostituire, a parità di prestazioni, fino a 9 referenze di makeup.

Trasparenza e Sostenibilità

La trasparenza e la sostenibilità sono fattori imprescindibili per un brand svizzero. Clean Beauty, Vegan, Cruelty Free sono considerate caratteristiche imprescindibili per Roar®, che, per propria Mission, rende tracciabile l’intera filiera di produzione e la formulazione dei prodotti, forte di brevetti proprietari.

Il credo “Less is More”, che l’azienda ha trasposto in “Less is Roar”, ha contribuito a ridurre l’impatto ambientale e lo sfruttamento di materie prime fino all’85% rispetto a qualsiasi altro marchio attualmente in commercio.

Connettività digitale


Una novità esclusiva nel settore beauty: “Connected Packaging”. Si tratta di un’idea moderna di agilità applicata che dialoga perfettamente con i dispositivi mobili. Il “Connected Pack” rende unica ogni singola referenza, garantisce la completa tracciabilità della filiera, l’anticontraffazione e l’integrità del prodotto dopo l’apertura con il controllo dell’ePAO (Electronic Period After Opening).


Avvicinando semplicemente il proprio smartphone, l’app Roar iD (disponibile su AppStore e PlayStore) permette di attivare una serie di funzionalità innovative e di contenuti esclusivi.


Il consumatore può così ottenere, in modo semplice e immediato, tutte le informazioni tecniche legate alle singole referenze, consigli su misura in base alle caratteristiche del proprio viso o a particolari esigenze, risposte veloci per risolvere eventuali tematiche, aggiornamenti in merito a nuovi look, ispirazioni per l’utilizzo di prodotti.

I prodotti Roar® rappresentano la nuova frontiera del makeup e del Blue Beauty inclusivo e di ultima generazione. Distribuiti in Italia da DISPAR S.p.A. sono venduti nelle migliori profumerie e online sul sito roarcosmetics.com al prezzo di € 44,99 (6,3 ml).