NICOLE DAZA PER IL SUO “SÌ” CON MARCELL JACOBS SCEGLIE UN ABITO NICOLE MILANO

NICOLE DAZA PER IL SUO “SÌ” CON MARCELL JACOBS SCEGLIE UN ABITO NICOLE MILANO. QUESTE LE DUE CREAZIONI INDOSSATE

19 SETTEMBRE 2022

La coppia è convolata a nozze in una cornice da sogno a Gardone Riviera (BS): la sposa ha scelto di indossare due abiti meravigliosi firmati Nicole Milano. In esclusiva per voi i bozzetti delle due creazioni esclusive create per lei.

L’abito da sposa di Nicole Daza per il suo matrimonio con il compagno Marcell Jacobs, è un incantevole abito con silhouette a sirena. Il tulle nude è decorato con ricami di pizzo off-white che creano un elegante e sensuale effetto tattoo sul corpo di Nicole, rendendola protagonista nel suo giorno più importante.


Il cambio d’abito durante la sera è un abito corto con maniche lunghe, interamente ricamato con micro-perle che disegnano decori moderni e illuminano la sposa durante la sera.

“Accompagnare Nicole Daza nella scelta del suo abito è stata una bellissima esperienza e tra di noi si è instaurata da subito una bella amicizia. Nicole è una donna sicura di sé, determinata e al tempo stesso di una dolcezza infinita! Sono contenta di aver creato per lei questi due abiti da sposa che mettono in luce la sua femminilità e la sua bellezza, senza rinunciare a qualche dettaglio estroso e sexy.” Commenta Nicole Cavallo, Creative Director di Nicole Milano.

Per questo evento importante, Nicole Milano firma anche l’abito da damigella della sorella Francesca Daza (elegante con un abito di Nicole Moments in raso plissé fucsia) e il vestito bianco della figlia di Nicole Daza e Marcell Jacobs.