“ODIO LA PALESTRA” ESCE IL PRIMO SINGOLO

DI FEDERICA ACCIO

“ODIO LA PALESTRA” ESCE IL PRIMO SINGOLO DI FEDERICA ACCIO. INFORMACONFEDE LANCIA LA COLONNA SONORA DELL’ANTI-ALLENAMENTO

29 NOVEMBRE 2021

Federica Accio approda sui social come @informaconfede nel 2018 e porta una vera e propria rivoluzione a suon di “ginnastichina” e di “nopainogainfanculino”. L’anti-personal trainer che ha coinvolto con entusiasmo oltre 80 mila followers su Instagram e 18 mila “anti allieve”, torna con una novità tutta da ballare.

“ODIO LA PALESTRA” IL SINGOLO DA ASCOLTARE MENTRE CI SI ALLENA!


Federica, infatti, non si ferma mai! Venerdì 26 novembre, è Uscito il suo primo singolo “Odio la palestra”, scritto da Francesco Sponta e prodotto da Marco Di Martino, un vero e proprio inno per allenarsi in modo semplice ed efficace.


Federica canta una canzone dedicata a tutte coloro che si sono sentite escluse dal mondo del fitness “no pain no gain” fatto di modelli estetici stereotipati. Un brano pensato per chi avrebbe voluto approcciarsi al movimento, ma si è sentita incompresa e giudicata o semplicemente non fisicamente all’altezza.


“Odio la palestra” un titolo “forte” che porta con sé il desiderio di rivoluzionare in maniera pacifica il concetto dello “sport” e renderlo accessibile a tutti, più semplice, più accogliente. La “ginnastichina” non pretende performance da “wonder woman”, è inclusiva e rispettosa delle diversità.


Correte ad ascoltare il suo primo singolo su tutte le piattaforme musicali e scatenatevi con noi!