ÔNNE IL BASIC PER LO SPORT
ÔNNE È LA COLLEZIONE DI BASIC PENSATA PER LO SPORT E PER CHI HA BISOGNO DI ESSERE SEMPRE IN FORMA, SENZA PER QUESTO TRASCURARE LO STILE.
10 NOVEMBRE 2020
Proposte uniche per chi desidera fare sport ed essere sempre fashion. Da oggi l’allenamento diventa anche un momento per sfoggiare un look da influencer. Scusate se è poco!
Fino a pochi anni fa era una missione impossibile trovare un accenno di stile nel mondo dell’abbigliamento sportivo. Tuttavia, e fortunatamente, sono sempre di più i marchi che, oltre alla funzionalità, si preoccupano di offrire un design attraente, in tonalità accattivanti e che ci fanno sentire più comode (e belle) anche quando quello che veramente ci interessa è migliorare i risultati della nostra pratica sportiva.
È il caso di Ônne, il brand fondato dalla giovane stilista Gisela Cid, che dopo aver creato in tempo record un’azienda di riferimento nell’universo del beachwear, ora si sta facendo spazio anche nel mercato sportivo.
Il primo lancio di capi sportivi di Ônne include due opzioni di top e due di leggings in vari colori: il Mia Top, con spalline dritte e scollo quadrato sulla schiena; l’Ady Top, con scollo a V sul davanti e sulla schiena e i leggings Jane e Zoe, rispettivamente corti e lunghi. La gamma cromatica della collezione sportiva del brand abbraccia le tonalità caratteristiche della casa, il tridente di toni basic, nero, bianco e nude, e i nuovi arrivi grey blue e wine marsala.
Con questa prima proposta di capi, che sarà ampliata nei prossimi giorni, Cid diversifica la sua offerta di prodotti rispettando la filosofia secondo la quale è stato fondato il brand. Ônne ha creato capi altamente funzionali con eccellenti livelli di protezione e comfort grazie al know-how ottenuto dopo anni di sviluppo di tessuti tecnici da utilizzare in acqua.
Dopo 15 anni trascorsi dividendomi tra moda e bellezza, ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza, il mio intuito e i miei segreti del mestiere per fornire gli strumenti giusti non solo ad aziende e brand ma anche a una clientela privata, per guidarli a ottenere il massimo delle potenzialità dalla propria immagine e dal proprio prodotto.