PANDORA REALIZZA LA SUA COLLEZIONE ICONA IN ORO 24K.

PANDORA REALIZZA LA SUA COLLEZIONE ICONA IN ORO 24K. PER LA PRIMA VOLTA LA LINEA SIGNATURE NEL METALLO PREZIOSO

26 AGOSTO 2022

La collezione Pandora Signature presenta per la prima volta gioielli in oro 14k. Ispirati alle linee moderne e agli elementi curvi del Bracciale Signature, i nuovi gioielli della collezione mantengono la stessa estetica ma presentano una silhouette più sinuosa, resa possibile dalla scelta di un materiale pregiato come l’oro che dona un tocco più lussuoso.

LA COLLEZIONE SIGNATURE NEL METALLO PIÙ PREZIOSO

“Pandora Signature è una collezione iconica con un tocco premium. La geometria dei nuovi gioielli è scultorea, con una combinazione di forme rotonde e quadrate,” raccontano A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, VP Creative Directors di Pandora.

“Abbiamo lavorato con l’oro 14k che ci ha permesso di realizzare profili ancora più snelli”.

IL BRACCIALE

L’iconico Bracciale Signature rivisitato in oro 14K possiede profili ancor più snelli.

L’ANELLO

L’Anello Signature Gold Capsule è caratterizzato da un iconico pro lo tondo e

quadrato sovrapposto.

Caratterizzati dal logo Pandora e da dettagli rifiniti a mano, questi design minimalisti rappresentano ambite icone di eleganza per tutti coloro che vogliono elevare il proprio stile. Crea un look unico e aggiungi un tocco sofisticato grazie ai gioielli in oro 14k della collezione Pandora Signature

LA COLLANA

La Collana Signature Gold Capsule riprende l’iconico design della collezione.

GLI ORECCHINI

Gli orecchini Cerchi Signature Gold sono contraddistinti dal logo Pandora, dettaglio che caratterizza il design di tutta la collezione Signature.