PLUSH LA LINEA DI CAMPO MARZIO

PLUSH LA LINEA DI CAMPO MARZIO, PREDILIGE IL TESSUTO SUEDE PER LE BORSE PROTAGONISTE DELLA STAGIONE 2020/21

23 NOVEMBRE 2020

Campo Marzio, il marchio presente dal 1933 con le sue creazioni in pelle, riconferma la sua straordinaria capacità di lavorare i pellami con un collezione che conquisterà le sue affezionate clienti. Ecco una delle tre linee, Plush, dedicata a chi ama un’eleganza senza tempo.

Campo Marzio,  lo storico brand romano specializzato dal 1933 in pelletteria, accessori da viaggio e per il business, presenta la sua linea Plush della collezione autunno inverno 20/21 per lui e per lei che coniugano stile italiano, colore e versatilità.

LA LINEA PLUSH

Protagonista di questa linea di borse è il suede, tessuto prezioso e femminile che dona un tocco di morbida eleganza e un senso di calore, piacevole al tatto riproduce l’effetto camoscio, irrinunciabile nella prossima stagione. Tre i modelli proposti, shopping bag, mini bag e zaino-bag, pratici ed eleganti sono pensati per una donna raffinata e indipendente che vive con intensità e passione, e ideati per accompagnare le sue lunghe giornate da mattino a sera senza apparire mai fuori luogo. Dalle linee morbide e pulite, la shopping bag si presenta in stoffa effetto alcantara sull’esterno, con doppi manici e interno rivestito in similpelle martellata e due laccetti con charms per un tocco più glam.

Versatile e perfetta per ogni occasione, questa shopping bag è disponibile in tre varianti colore classic blue, black e red wine ed è arricchita da una pratica borsina in ecopelle foderata internamente in tessuto dove portare dentro tutto ciò che serve. Da portare a mano o con una comodissima tracolla, invece, la mini bag è proposta in una palette cromatica che spazia dalle nuance tipiche dell’autunno, come il cammello e il bordeaux, fino ad arrivare alle note classiche del blu e del nero, passe-partout che si adatta al finish scamosciato.

Infine la zaino-bag, l’accessorio di moda versatile e indispensabile che da borsa shopping con doppi manici si può trasformare a zaino con le tracolle staccabili, nei tre classici colori dell’oceano blu, nero e red wine.