REZET 360° PROTAGONISTA CON DEI CORNER DA COIN

REZET 360° PROTAGONISTA CON DEI CORNER DA COIN. IL FORMAT CHE VEDE IL NUOVO MARCHIO DI COSMETICA ATTIVA CON DUE POSTAZIONI A MILANO È LIFESTYLE HUB

25 OTTOBRE 2021

REZET 360° è protagonista del nuovo format esperienziale Lifestyle Hub di Coin, con due corner a Milano che raccontano i valori di autenticità e ricerca tecnologica del nuovo brand di cosmetica attiva ideato da Franz Serrano

REZET 360°, il nuovo brand made in Italy di cosmetica attiva che rivoluziona l’approccio alla bellezza, è stato selezionato dal progetto Lifestyle Hub di Coin. Il format sviluppato dal department store propone nelle aree di accesso ai negozi un inedito percorso emozionale e multitematico fra alcuni brand top di gamma, per offrire ai clienti un’esperienza unica e coinvolgente: inaspettati must have tecnologici, auto elettriche, viaggi e bellezza sono protagonisti.


Ideato da Franz Serrano con l’obiettivo di presentare una linea di prodotti onesta ed efficace, inedita e all’avanguardia, REZET 360° porta a Milano nello store Coin di piazza V Giornate e nel prestigioso Coin Excelsior di City Life i risultati di 35 anni di ricerche che l’imprenditore colombiano, di origine tedesca e di nazionalità spagnola, ha condotto nell’ambito della cura della pelle.

Il benessere e l’aspetto fisico sono sempre stati importanti nella vita di Franz Serrano, definendo in parte il suo ambito professionale. Negli anni 80, in Colombia dove è nato, l’imprenditore ha iniziato a lavorare come modello e nel 1995 è stato eletto il primo mr. Colombia della storia. Negli anni 90, si è trasferito a Miami per operare nell’ambito delle strategie diplomatiche del consolato colombiano. In quel periodo ha lavorato anche nella moda e in televisione. Nel 2000 raggiunge la Spagna dove consolida la sua carriera professionale come consulente di progetti di espansione per grandi aziende e, nel 2018, inizia una significativa esperienza di training presso una grande azienda di cosmetica con l’obiettivo di conoscere da vicino la filiera produttiva dello skin care: un ultimo step nella sua lunga formazione per poter concretizzare il progetto REZET 360°.

Onesti e altamente tecnologici, i prodotti REZET 360° raccontano negli store Coin i loro valori di marca anche attraverso il design del corner. I toni chiari degli arredi, impreziositi da top ed elementi in rovere naturale, richiamano i concetti di pulizia, di autenticità e di naturalezza. Le linee minimal, pulite, morbide citano lo stile di alcuni devices fra i più apprezzati e sottolineano la componete tecnologica del brand: al desk centrale si scopre la filosofia REZET 360° attraverso consulenze personalizzate sul rituale della pulizia e ci si lascia coinvolgere da questo mondo grazie a uno scenografico totem che propone una serie di video, girati come se fossero stories di Instagram. 

Progettati secondo un’idea precisa di Franz Serrano, i corner sono stati pensati per far rivivere anche sul punto vendita l’esperienza tipica dei social, attraverso video e tutorial, con il plus di offrire ai fan del brand e agli appassionati di cosmetica la possibilità di toccare con mano i prodotti e scoprirne le caratteristiche in prima persona

È studiata in ogni dettaglio anche la box di vendita che si trasforma in una pratica e iconica shopping bag. Realizzata esclusivamente in cartone e completamente priva di dettagli in plastica o in materiali tossici, evidenzia la propensione eco-friendly di REZET 360°. I prodotti stessi, infatti, sono esclusivamente made in Italy, a garanzia di qualità degli ingredienti, di performance e sicurezza, di sostenibilità e tracciabilità, di benessere e gradevolezza delle texture, di design dei flaconi.

Il futuro è già presente in questa nuova linea skincare dal nome REZET 360°.