RUE MADAM PARIS: LA COLLEZIONE SS 2022

RUE MADAM PARIS: LA COLLEZIONE SS 2022. MOLTEPLICI PERSONALITÀ, UNO STILE UNICO

23 MARZO 2022

Continua il successo di Rue Madam Paris, il brand veronese di accessori e piccola pelletteria lanciato nel 2015 da Davide e Mattia, i due designer tutt’oggi a capo dello stile. Questi i pezzi hot della nuova collezione SS 2022.

MODELLI PER TUTTE LE OCCASIONI E PERSONALITÀ

La SS’22 di Rue Madam Paris è multivitaminica e a tinte pop grazie alle tote in spugna e pvc con funny patch, ai cappellini “fisherman” e alle minitote in ecopelle spazzolata con i manici in bamboo.

L’animalier si declina su una vasta modelleria di secchielli, pochette, shopper, espadrillas e sandali in corda decorati con colorati foulard, interpretando con decisione uno dei trand più amati nelle ultime stagioni.

Le bag in tinta unita vibrano grazie alle lavorazioni lusercut e ai manici a catena mentre, tra i nuovi materiali green, troneggia ancora la raffia intrecciata, bicolore, verniciata o delicatamente ricamata con fiori o scritte.

Il nuovo modello a baguette spopola, grazie alla lavorazione “crochet” e alle piume multicolor applicate che la rendono preziosa e glamour, mentre le forme più classiche si riscoprono grintose grazie al canvas camouflage o decisamente retro con le decorazioni rubate al mondo della nautica.

Il risultato è una collezione allegra e di carattere, dove ogni donna può trovare l’accessorio più adatto alla propria personalità, stravagante, ironica o rebel-chic che sia.

Avete già adocchiato il modello per la nuova stagione che vi fa battere il cuore?