SHISEIDO CREA IL MAKEUP PER LA FASHION HOUSE N.21

SHISEIDO CREA IL MAKEUP PER LA FASHION HOUSE N.21. UN LOOK GRINTOSO CHE VEDE GLI OCCHI IN PRIMO PIANO

26 FEBBRAIO 2021

Durante la Fashion Week FW 21 di Milano, Shiseido è stato makeup sponsor della sfilata di N.21. Il Key Artist Luciano Chiarello con Shiseido Makeup Artist Collective Noah Fau, hanno presentato in passerella una donna dallo sguardo grafico, strong e tremendamente intrigante.

Linee estetiche, erotismo eccentrico, dettagli contrastanti. Per la sfilata di N.21, curata da Shiseido che ha scelto un makeup bold, nero, dalle linee decise e allungate.

Un tocco grafico, deciso. ha contraddistinto lo sguardo delle modelle, rendendole ancora più misteriose e assolutamente contemporanee.

Sensuale, intrigante, disegnato lungo la rima cigliare e ancora oltre, lo sguardo si fa intenso nel colore Nippon Noir del Kajal InkArtiststry mentre le linee geometriche lo incorniciano con dettagli segnaletici e tratti ben marcati per farsi notare.

Il viso emana luce e radiosità con il Synchro Skin Radiant Lifting Foundation mentre le labbra restano nude e terribilmente imbronciate.

Un contrasto assolutamente pieno di fascino che interpreta alla perfezione il mood della sfilata.

Ancora una volta Alessandro Dell’Acqua con la sua collezione ha presentato una donna dalla grande personalità, sofisticata, contemporanea, senza inutili orpelli.

Il makeup look ideato da Team Shiseido, ha saputo interpretare alla perfezione lo stile dello show, cogliendone l’essenza dei capi e lo spirito iconico brand.