SILVIA CAROLINE SCHIRINZI, IL BELLO DI ESSERE UNA INFLUENCER

SILVIA CAROLINE SCHIRINZI, IL BELLO DI ESSERE UNA INFLUENCER. LEI È UNA DELLE ICONE DI INSTAGRM, IN QUESTA INTERVISTA CI PARLA DEL LAVORO E DEL SUO QUOTIDIANO, FATTO DI COSE SEMPLICI MA AUTENTICHE.

04 DICEMBRE 2020

Ringrazia la vita ogni giorno per tutte le cose meravigliose che gli permette di scoprire e vivere. Positiva, empatica, adora esprimersi con la scrittura, tanto che ha scritto un libro. Ecco chi è Silvia, una giovane donna che non si prende sul serio, ama il suo gatto e non rinuncia mai al cioccolato.

COME SI DIVENTA INFLUENCER?


Sono partita come blogger, 9 anni fa, insieme al mio blog www.thebluelighteyes.com che rimane tutt’oggi attivo. Non amo categorizzarmi o definirmi sono un nominativo particolare, mi sento di tutto un po’ ed un po’ di tutto. Amo evolvermi ed essere sempre me stessa.

CHIE È SILVIA CAROLINE?

Silvia Caroline è una ragazza, una donna direi, che pensa sia benedetta e preziosa la vita. Amo circondarmi di persone positive ed incitare i miei affetti e le persone che mi circondano verso il lato positivo di ogni situazione ed avvenimento. Sono una persona molto sensibile ed empatica, trasmetto le mie emozioni tramite la scrittura ed il mio storytelling. Ho pubblico a tal proposito il mio primo libro, un romanzo, Dall’Alto Verso Il Cielo. Sono una persona coraggiosa e determinata, anche molto auto-ironica. Mai prendersi troppo sul serio.

QUALI SONO LE TUE PASSIONI?


Le mie passioni nascono, credono e si evolvono ogni giorno. Amo scrivere, amo viaggiare, amo tornare nei luoghi che mi fanno sentire parte di essi. Amo le mostre d’Arte, il teatro e la musica. Amo le cene con le amiche, il cioccolato, il mio gatto Matisse, la mia passione sono la mia famiglia e naturalmente il mio lavoro.

A CHI VOLESSE DIVENTARE COME TE, COSA CONSIGLI?

Consiglio di essere sempre se stessi, di non farsi condizionare dal mondo circostante ma di agire secondo le proprie sensazioni, gusto personale ed obiettivi prefissati. Consiglio di perseverare nei propri desideri, di non perdere la speranza, da buon Sagittario, non potrei consigliare diversamente.

COME TI VEDI TRA QUALCHE ANNO?

Con qualche anno in più, sempre me stessa, con maggiori consapevolezze, determinata e grata alla vita in qualsiasi caso.