SLOGGI CREA LA COLLEZIONE BEACHWEAR CHE TUTELA IL PIANETA

SLOGGI CREA LA COLLEZIONE BEACHWEAR CHE TUTELA IL PIANETA IN LINEA CON IL GLOBAL RECYCLE STANDARD

31 MAGGIO 2021

Si chiama Shore, la nuova collezione mare con un’attenta visione sostenibile, che aiuta ad arrestare il flusso di plastica verso gli oceani. Ecco i modelli mare più hot. Quale scegli per la tua estate?

Sloggi, da sempre il più irriverente ed innovativo brand di intimo, porta il comfort verso nuovi abissi con l’arrivo di SHORE, la collezione mare che ridefinisce il significato delle collezioni beachwear.

SHORE infatti non si focalizza solamente sul corpo, ma si rivolge anche alla mente e all’anima, con una nuova vocazione sostenibile, che è solo il primo step di un lungo percorso nel rispetto del pianeta.

Comfort assoluto e vestibilità perfetta si uniscono all’impiego di materiali riciclati, in linea con il Global Recycled Standard (GRS), che aiuta ad arrestare il flusso di plastica verso gli oceani.

La collezione è composta da modelli mix & match, styles reversibili ed è adatta a tutte le donne, regalando un look fresco e divertente per ogni giorno di vacanza.

I tessuti resistenti al cloro e dotati di asciugatura veloce sono pensati per offrire un’esperienza di comfort a 360°, senza fastidi e preoccupazioni. L’assenza di ferretto, il range taglie easy sizing e la chiusura regolabile sul retro rendono la ricerca del fit perfetto una piacevole brezza.

La missione di sloggi di rendere il mondo il più confortevole possibile può funzionare solo in una realtà sostenibile, per questo il brand utilizza la rinomata fibra REPREVE, che genera materiali dal riciclo di plastica.

Se ci guardiamo intorno, ci sono così tante isole a rischio a causa del cambiamento climatico, ecco perché sloggi le ha prese come ispirazione per impegnarsi nel creare una collezione eco-friendly.

Da qui nascono le collezioni di ispirazione tropicale Vanuatu Islands, Koh Tachai, Kosrae, Mili Atoll, Kiritimati, Yap Islands, Chukk e Cocos Islands.