TENDENZE MAKE-UP: SFILATA EMPORIO ARMANI AI 2024/25

TENDENZE MAKE-UP: SFILATA EMPORIO ARMANI AI 2024/25. BAGLIORI DI NOTTE IL MOOD DA COPIARE SUBITO!

26 FEBBRAIO 2024

Direttamente dal backstage della passerella di Emporio Armani autunno inverno 2024/25, il make-up look eseguito da Hiromi Ueda, Global Makeup Artist Armani durante la Milano Fashion Week. Scopriamo tutti i segreti di questo trucco intitolato “Bagliori di Notte”

BAGLIORI DI NOTTE


Catturare una sensazione cromatica per tradurla in forme, in movimenti delle superfici, in uno scintillare di bagliori: nasce così questa collezione Emporio Armani, omaggio a un cielo notturno luminoso, trapunto di stelle, governato da una luna splendente.

La palette è fredda e vibrante: la domina il nero, unito alle sfumature del malva, dell’ultravioletto, del verde giada, del grigio che d’inverno percorrono il firmamento quando il sole è ormai tramontato.

“Il make-up look della sfilata Emporio Armani Autunno-Inverno 2024/25 è ispirato dalla splendida palette di colori gioiello della collezione. Un look occhi audace è abbinato a un incarnato naturale e luminoso per creare contrasto e dimensione. La luce si rifrange sugli occhi illuminandoli con un argento iridescente, come un mare ipnotico sotto il cielo notturno. Labbra rosa delicato donano un tocco di morbida eleganza per completare il make-up”, ha dichiarato Hiromi Ueda, Global Makeup Artist Armani, a proposito del make-up look.

Make-up look step by step:


VISO


Preparare la pelle con CREMA NERA SUPREME REVIVING CREAM. Applicare LUMINOUS SILK FOUNDATION per ottenere una base naturale. Proseguire applicando LUMINOUS SILK CONCEALER per illuminare il contorno occhi. Utilizzare LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER per definire gli zigomi, LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità #10 per scaldare l’incarnato e FLUID SHEER GLOW ENHANCER nella tonalità #2 per illuminare la parte superiore degli zigomi. Opacizzare la pelle, dove necessario, con POWER FABRIC + LONGWEAR SETTING POWDER.

EYES


Applicare EYE TINT nelle tonalità #50 e #56 sull’angolo esterno della palpebra superiore e inferiore. Sfumare per aggiungere profondità e allungare gli occhi. Applicare poi EYE TINT nelle tonalità #8 e #12 al centro della palpebra e sull’arco sopraccigliare per conferire maggiore profondità allo sguardo. Completare il look occhi con diverse passate di MASCARA ECCENTRICO.

LIPS


Completare il look picchiettando delicatamente LIP MAESTRO SATIN nella tonalità #10 sulle labbra per un effetto delicato e naturale.