TREND BORSE: ARRIVANO LE MOODY BAG

TREND BORSE: ARRIVANO LE MOODY BAG. IL GUSTO POP E INNOVATIVO NELLE CREAZIONI DI ALICE DI PIERRO

07 GIUGNO 2024

Dal know how fashion & beauty della PR milanese Alice Di Pierro nasce il nuovo brand italiano di borse Moody Bag. Se anche voi voi amate la praticità unita alla voglia di esprimere la vostra personalità, queste sono le tote bag che stavate cercando!

LE TOTE BAG DELL’ESTATE 2024

La primavera/estate 2024 vede il debutto di un nuovo marchio italiano: il pop e innovativo brand di tote bag che celebra l’individualità e l’espressione di sé attraverso lo stile. Moody Bag nasce anche con l’intento di catturare l’attenzione degli amanti della moda e degli innovatori di settore, pronti a sperimentare.

La fondatrice Alice Di Pierro, attualmente anche Client Director presso l’agenzia milanese di comunicazione B!NSPIRING, ha portato la sua passione per la moda e la sua visione creativa nel cuore di Moody Bag. Le origini del brand rispecchiano la determinazione e l’entusiasmo di una donna che crede nell’importanza dell’autenticità e dell’espressione personale, anche attraverso le borse.

“Moody Bag nasce dalla volontà di proporre un accessorio semplice, pop, versatile e pratico, adatto alla frenesia di tutti i giorni! Immaginate una borsa poco ingombrante che in realtà, con la sua elasticità e morbidezza, contiene davvero molti segreti!” – racconta Alice – “Con Moody Bag, ci impegniamo a offrire una vasta gamma di modelli che si adattano ai più svariati mood e stili. Che tu sia un tipo audace ed eccentrico o sofisticato e minimalista, c’è sempre una MoodyBag perfetta per te. Mi piace immaginare che le borse Moody Bag siano come le ciliegie: una volta che ne assaggi una, non riesci più a farne a meno!”

Curiosità:

· il suo nome si ispira anche per assonanza alle Goodie Bag, quelle deliziose bag piene di piccoli tesori che tutti amano ricevere agli eventi o feste.


· Le iniziali “MB” che compongono il nome del brand rappresentano anche il nome della provincia Monza e Brianza, da dove proviene la fondatrice.