TREND MODA: I COMPLETI PASTELLO DI HINNOMINATE

TREND MODA: I COMPLETI PASTELLO DI HINNOMINATE. IL BRAND PROPONE UNO DEI MUST HAVE DEL MOMENTO

30 MARZO 2022

Dopo mesi di abbigliamento comfy, Hinnominate popone una delle tendenze più hot viste nelle passerelle: i tailleur pastello. Perfetti per essere indossati da mattino a sera, in ogni occasione d’uso. Ecco come il brand ci consiglia di indossarli questa primavera.

UN CAPO CHE NON PUÒ MANCARE NEL GUARDAROBA DI STAGIONE


Nato ed esploso in piena pandemia, diventando da subito un Must Have in fatto di abbigliamento sporty ma trendy, anche per la stagione estiva HINNOMINATE – collezione disegnata dai fratelli Rodriguez – si conferma essere uno dei brand più amati.

Forme pulite, colori sobri e ottima vestibilità per un’ampia proposta di capi ispirati allo street style Losangelino.

FOCUS SUI COLORI PASTELLO


Questa però è la stagione dei completi; tornano prepotentemente nell’armadio delle donne dopo mesi passati in abbigliamento comfy e Hinnominate allarga la sua proposta anche a tailleur in teneri colori pastello che si possono portare da mattina sera, che sia per un incontro in ufficio o per l’aperitivo con le amiche.

Blazer doppiopetto dalla linea over in colori sorbetto come il giallo, il rosa baby, l’azzurro polvere, il verde menta e l’immancabile lilla – o nel candido off white – si abbinano a pantaloni dall’ampia gamba o da short fluidi per la stagione più calda.

Per non smentire l’anima sporty di Hinnominate, i completi possono essere spezzati con capi in felpa in color block per uno stile sicuramente più di tendenza.

A voi la scelta di indossarli come preferite, l’importante è che siano un capo firmato Hinnominate!