UN NATALE DA RICORDARE CON LE PROPOSTE DI YNOT?

UN NATALE DA RICORDARE CONE LE PROPOSTE DI YNOT?. DALLE BORSE PIÙ BELLE ALLE INEBRIANTI FRAGRANZE PER LA CASA

22 NOVEMBRE 2021

Il Natale si avvicina e la corsa ai regali anche. Per non farvi trovare impreparate meglio iniziare a pensare fin da ora ai regali perfetti per le vostre persone del cuore. Queste le proposte di YNOT?

QUEALCHE SPUNTO PER I VOSTRI PROSSIMI REGALI


Scegliere e trovare il dono appropriato non è affatto semplice e il rischio più grande è incorrere nella classica corsa dell’ultimo minuto, con l’incognita di non riuscire a trovare il regalo giusto.

La soluzione? Iniziare per tempo e cercare con calma le idee top che tutti ameranno a colpo sicuro.

Se siete quindi alla ricerca di ispirazione, YNot? vi offre tante idee e spunti per parenti, amici e perché no anche per voi stesse!

E se il periodo, ancora un po’ complicato e incerto, vi rende ancora più indecise, fatevi aiutare da YNot? che, con la sua collezione FW20/21, accontenta tutti i gusti: dalle shoulder bag, ai bauletti; dalle pochette alle trousse per il beauty e per l’indispensabile da tenere in borsa..non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Stampate o monochrome, hanno il potere di trasformare anche i look più semplici

Se invece volete indirizzarvi verso un regalo per la casa, con la Feeling Collection di YNOT? avrete un pensiero pronto a scaldare l’atmosfera del periodo più bello dell’anno. 

Le candele, ormai, fanno parte della home routine di tantissimi, ma è durante il periodo natalizio che diventano delle vere e proprie protagoniste.

Le candele, infatti, sono un must: profumate, colorate o decorate, una volta accese, portano gioia nel cuore di tutti.

Nella vostra lista non potrà quindi mancare la frangranza Christmas Cookies di YNOT?, un accordo magico di cannella, vaniglia e bacche che trasferisce in ogni ambiente tutto l’incanto dell’attesa e il mistero di una festa in cui sognare di pacificare ogni tensione e recuperare la serenità.

Ricordatevi poi di acquistare un regalo anche per voi stesse, quest’anno più che mai ve lo siete proprio meritato!