UN TRIONFO DI COLORE PER I TAILLEUR DI LUISA SPAGNOLI

UN TRIONFO DI COLORE PER I TAILLEUR DI LUISA SPAGNOLI. ECCO COME LA DESIGNER PUNTA SU UNO DEI SUOI CAPI MUST

19 MAGGIO 2021

Colore ed eleganza. Sarà questo il connubio che contraddistinguerà uno dei completi più amati di Luisa Spagnoli per questa primavera e state 2021: il tailleur. Ecco tre proposte che non possono mancare nel vostro guardaroba di stagione.

Fluidi e strutturati, versatili e sempre elegantemente chic: i tailleur sono il capo must have, anche per questa estate.

Riescono sempre a regalare quella allure elegante ma anche molto femminile, specie se sono accesi da colori solari e pieni d’energia.

Luisa Spagnoli li propone in cotone stretch confortevole o in lino, freschissimo e impalpabile, con rifiniture impeccabili come le zip invisibili e le tasche a scomparsa, o i bottoni a contrasto e le maniche strutturate, in una palette di colori sofisticata, dai classici blu e nero alle sfumature estive e classy dei gialli e dei rossi.

Un completo 24/7, da abbinare con il sandalo flat e una camicia fresca per il giorno, con il tacco gioiello e il top prezioso la sera. Très chic!

Scommetto che avete già scelto il modello di tailleur che non può mancare nel vostro guardaroba del momento! Giallo, arancione o ocra?