UNA QUESTIONE DI BASE PER CLARINS

UNA QUESTIONE DI BASE PER CLARINS CON I NUOVI: EVERLASTING FONDOTINTA E EVERLASTING CONCEALER CORRETTORE

08 MARZO 2021

Everlasting & Everlasting Concealer: la coppia “colorito perfetto”, che resiste a tutte le sfide quotidiane. 24 ore di tenuta, finish mat, elevata coprenza, sensorialità e… trattamento! Una coppia infallibile, in qualsiasi situazione.

Traspirazione, umidità o lacrime non sono più un problema: il make-up è sempre impeccabile.


La vita, oggi? Una vera e propria maratona… Ecco perché Clarins, esperto della pelle da oltre 65 anni, ha messo a punto Everlasting & Everlasting Concealer (fondotinta e correttore), la promessa di un colorito naturalmente bello in ogni momento della vita e della giornata! Per rendere questa coppia così efficace, i Laboratori Clarins hanno associato un polimero di tenuta a zuccheri di avena bio, per la capacità di aumentare l’aderenza dei pigmenti di colore sulla pelle. Risultato? Il fondotinta assicura un colorito impeccabile per 24 ore*; il correttore un camouflage infallibile per tutta la giornata.

Sempre MAT sempre PERFETTO.


In applicazione, il fondotinta non lascia segni di demarcazione né effetto maschera. Le imperfezioni sono levigate e sfumate, l’eccesso di sebo assorbito, il colorito mat, naturalmente uniforme. Il segreto? Un’associazione di polvere di bambù e silice di origine naturale, dall’azione opacizzante. A cui Clarins ha aggiunto il complesso

SKIN TONE OPTIMIZING: pigmenti, per le rosate e polveri soft-focus per un colorito idealmente omogeneo e luminoso. Nella formula elevata tenuta del correttore antiocchiaie, Clarins ha racchiuso, invece, escina di castagna d’India, efficace sul microcircolo. La texture sfuma istantaneamente il contorno occhi, senza segnare i tratti, copre le occhiaie e illumina.

IPER COPRENTE ma IPER LEGGERO… e, soprattutto, IPER TRATTANTE!


Il prodigio dei Laboratori Clarins? Una formula che sposa elevata coprenza, elevata sensorialità e trattamento.

Everlasting & Everlasting Concealer vantano, entrambi, una texture fluida, delicata

ed extra-leggera, quasi impercettibile, che uniforma perfettamente il colorito, lasciando respirare la pelle. E, poiché nel make-up Clarins c’è tutta l’expertise skincare del brand, questo tandem #lifeproof – resistente a tutte le sfide quotidiane – racchiude estratto di quinoa bio, per idratare e contribuire a rafforzare la barriera cutanea.


Perfect match, con OGNI TIPO DI CARNAGIONE.


Everlasting si declina in nuovissime tonalità, dalla più chiara alla più scura: in 35* nuance il fondotinta, 8* quelle del correttore antiocchiaie. Inedita, poi, la suddivisione Clarins delle tonalità, seguendo 5 intensità: very light, light, medium, deep, very deep.

E per individuare il fondotinta Everlasting su misura per ogni carnagione (e donna),

Clarins introduce i sottotoni…


Cool (C) +

Sottotoni rosa, rossi e azzurri. La pelle non si abbronza facilmente; si indossano preferibilmente bijoux argento.


Warm (W) +

Sottotoni giallo, dorato o pesca. La pelle si abbronza facilmente; si indossano preferibilmente bijoux oro.


Neutral (N) +

Mix dei due sottotoni precedenti. La pelle si abbronza facilmente; si indossano bijoux oro e argento, indistintamente.


FONDOTINTA EVERLASTING € 43,00

CORRETTORE EVERLASTING CONCEALER € 28,00