UNDERSTATEMENT MILANO LANCIA I MAGLIONI GENDERLESS

UNDERSTATEMENT MILANO LANCIA I MAGLIONI GENDERLESS DI MP MASSIMO PIOMBO. UN CALDO ABBRACCIO IN LANA MERINO CON TEMA A NIDO D’APE PER LEI E LUI

01 OTTOBRE 2021

Quando calano le temperature, un caldo abbraccio e ciò che serve. I maglioni caldissimi e genderless di MP Massimo Piombo x Understatement Milano sono perfetti per lei e per lui in ogni occasione.

COME UN CALDO ABBRACCIO PER LEI E LUI…

Realizzati in lana merino, con una speciale lavorazione a nido d’ape, sono presentati nel classico blu-navy e cammello, passando per un brillante magenta. Dolcevita e girocollo: € 248,00


Questi caldi e morbidi dolcevita e girocolli fanno parte della collezione MP Massimo Piombo x Understatement Milano, collaborazione nata tra i due brand e dedicata alla stagione autunno inverno 2021/22.


Un progetto di grande artigianalità che si sviluppa in una produzione limitata guidata dalla passione e orientata alla più alta qualità e ricerca, dove lo stile sobrio, urban ed essenziale di Understatement Milano, brand fondato da Paolo Salluzzi e Matthias Tarozzo, e l’iconica eleganza, ricerca e anima sartoriale di MP Massimo Piombo, brand dell’omonimo stilista e direttore creativo, si uniscono per dare vita a capi unici e di grande personalità.

Fil rouge della collaborazione: fantasie e tessuti esclusivi, cura meticolosa di ogni minimo dettaglio, una manifattura sartoriale, tutta completamente italiana.


La collezione è in vendita in esclusiva nello store/showroom di Understatement Milano in Via San Maurilio a Milano e online sul sito.