UNO SGUARDO PIÙ GIOVANE CON GUERLAIN

UNO SGUARDO PIÙ GIOVANE CON GUERLAIN E IL POTERE DEL NUOVO ABEILLE ROYALE EYE R REPAIR SERUM

28 GENNAIO 2021

Un nuovo traguardo per la Miason Guerlain e il nuovo Abeille Royale Eye R Repair Serum. Un fantastico trattamento che apre i tuoi occhi al potere del miele.

Dopo il successo di Double R Renew & Repair Serum, Guerlain presenta Eye R Repair Serum, un nuovo prodotto skincare formulato per aprire e ringiovanire lo sguardo con un triplo effetto lifting.

Gli occhi non sono solo lo specchio dell’anima, ma anche dello scorrere del tempo e dello stress che caratterizza il nostro stile di vita. Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress sul contorno occhi: l’innervazione, la distribuzione dei nervi responsabile del “neuro-invecchiamento” cutaneo.


Grazie alla Abeille Royale BlackBee Eye Repair TechnologyTM, risultato di studi scientifici approfonditi sui meccanismi di riparazione della pelle e sulle rinomate proprietà curative del miele, Eye R Repair Serum di Guerlain inaugura una nuova era nel trattamento del contorno occhi.


Per potenziare l’efficacia di questa speciale formula, realizzata con il 94%* di ingredienti di origine naturale, Guerlain ha creato l’innovativo applicatore Gold Drop che rilascia la dose di siero strettamente necessaria ed esercita sulla pelle un massaggio rassodante e rivitalizzante a 360° donando uno spettacolare effetto sguardo aperto.

LA SCOPERTA DI GUERLAIN: IL LEGAME FRA INNERVAZIONE E RIPARAZIONE CELLULARE


Da 10 anni, il reparto di Ricerca di Guerlain, sotto la direzione del dott. Frédéric Bonté, Director of Scientific Research in Guerlain, collabora con il prof. Desmoulière, Professor of Physiology at the University of Limoges Pharmacy Faculty, specialista della riparazione tissutale, per analizzare il processo di guarigione e riparazione dei segni visibili dell’invecchiamento, per molti versi analogo a quello di ricostruzione dei tessuti. Nel corso degli anni, Guerlain ha studiato e dimostrato scientificamente che i prodotti delle api contribuiscono a potenziare questi meccanismi di riparazione con la loro molteplice azione su micro-danni e micro-lesioni.


L’ultima scoperta della Ricerca Guerlain è che lo stress e l’ambiente influiscono non solo sull’età dimostrata dalla pelle, ma anche sulla sua capacità di rigenerarsi, alterando la normale funzionalità cutanea e nervosa. Questo processo biologico, noto come “neuro-invecchiamento cutaneo”, dimostra anche il ruolo chiave dell’innervazione nel ciclo di riparazione della pelle.


Nella zona del contorno occhi, infatti, si concentra una delle maggiori quantità di terminazioni nervose di tutto il corpo umano. Questa innervazione così capillare si traduce in una maggiore sensibilità, perché la pelle del contorno occhi non solo è la più sottile del viso, ma deve anche sopportare le sollecitazioni di 10.000 battiti di palpebre al giorno.


Questa combinazione di innervazione, sensibilità e sforzo intenso causa l’invecchiamento precoce del contorno occhi, provocando cambiamenti molto più evidenti in questa parte del viso. Basta il minimo affaticamento per far emergere occhiaie e gonfiore e compromettere la tonicità della pelle. Le rughe acquistano profondità e le sopracciglia si abbassano, rendendo lo sguardo più pesante, triste, chiuso e spento.

NUOVO APPLICATORE PER RILASCIARE LA DOSE ESATTA DI SIERO E MASSAGGIARE LA PELLE


Con la sua preziosa punta in metallo dorato a forma di perla, il nuovo applicatore ibrido Gold Drop rilascia la dose perfetta di siero per ogni applicazione, coccolando, al tempo stesso, la pelle con un esclusivo massaggio tonificante e ravvivante.


All’azione decongestionante del metallo freddo della punta, l’applicatore Gold Drop abbina uno speciale messaggio a 360° che tende la pelle del viso. Gli esperti del Guerlain Institute & Spa, inoltre, hanno messo a punto una tecnica unica e precisa per applicare e massaggiare il siero, che prevede protocolli specifici per correggere ogni singolo difetto. Una modalità di applicazione apprezzata dal 100% delle donne.

Un gioiello tecnologico, l’applicatore Gold Drop si inserisce perfettamente nel lussuoso flacone da 20 ml del siero, che lo avvolge in un’aura sfumata color miele.

UN’ECCEZIONALE EFFICACIA, UNITA AL 94%* DI INGREDIENTI NATURALI, IN UNICA GOCCIA.


Formulando un siero composto per il 94%* da ingredienti di origine naturale, la Ricerca Guerlain non ha voluto scendere a compromessi in fatto di efficacia e naturalità. L’effetto tensore è accompagnato da una piacevole sensazione di freschezza e rende la pelle più forte e tonica applicazione dopo applicazione, riducendo al minimo l’affaticamento, il gonfiore e le occhiaie. Le palpebre sono subito più uniformi, lo sguardo più aperto e radioso.


La texture leggera e ultra-penetrante, inoltre, permette di applicare successivamente altri prodotti di skincare senza creare spessore o appiccicare.

ABEILLE ROYALE EYE SKINCARE ROUTINE


Per una routine completa, Guerlain consiglia di abbinare il nuovo Eye R Repair Serum a Abeille Royale Multi-Wrinkle Minimizer Eye Cream. Le due texture sono pensate per essere applicate una dopo l’altra. Il siero solleva e apre lo sguardo, mentre la crema distende le rughe intorno agli occhi, le linee sottili in superficie, le «zampe di gallina» e quelle pi profonde.


ABEILLE ROYALE , IMPEGNO ETICO IN DIFESA DELLA SOSTENIBILITÀ


Ambasciatori di una cosmesi improntata all’autenticità e alla trasparenza, i prodotti di skincare Abeille Royale sono realizzati nel rispetto dell’ambiente.


Tutela delle api e dell’apicoltura


L’ape nera vive in uno degli ecosistemi più intatti del pianeta: l’isola di Ouessant, una «Riserva della Biosfera» dell’UNESCO situata in Francia, al largo della costa bretone. Essendo protetta dall’inquinamento, dai pesticidi e dalle malattie che minacciano le api negli altri continenti, questa rara specie di api produce un miele di qualità e purezza superiore, ricco di sostanze essenziali per il processo di riparazione dei tessuti: amminoacidi, oligoelementi e fruttosio. Per salvaguardare queste preziose api, Guerlain sostiene la Brittany Black Bee Conservation Association, impegnata nello sviluppo e nella protezione di questa specie. Non solo: la Maison sostiene l’apicoltura e l’impollinazione sul territorio europeo grazie all’attività dell’Osservatorio Francese di Apidologia (Observatoire Français d’Apidologie). Allo stesso tempo, propone alle scuole primarie il programma Bee School, per sensibilizzare i bambini sul ruolo vitale di questi piccoli insetti nella biodiversità e nella sopravvivenza della flora e della fauna.

Basta una goccia

per ridurre i segni visibili dell’età, proteggere le terminazioni nervose presenti sul contorno occhi con le proprietà del miele e attenuare i segni dell’affaticamento.


Basta una goccia

per illuminare lo sguardo e risollevarlo dalle ciglia alle sopracciglia.


Basta una goccia

per avere uno sguardo più aperto ed espressivo.


ABEILLE ROYALE EYE R REPAIR SERUM

20ML

Prezzo al pubblico consigliato: €105