UNO SPIRITO LIBERO NELLA COLLEZIONE DI UTERQÜE

UNOS SPIRITO LIBERO NELLA LA COLLEZIONE DI UTERQÜE E LE SUE PROPOSTE DELLA PRIMAVERA ESTATE 2021

23 MARZO 2021

Una primavera e un’estate all’insegna dell’avventura, dove il colore regna incontrastato, nei capi della nuova collezione UTERQÜE. Il brand si ispira ad una donna dallo spirito libero, sempre pronta ad emozionarsi. Ecco lo stile mix&match che ci propone.

Uterqüe lancia la nuova collezione SS21


Pensata per donne dallo spirito libero e avventuroso, è un’esplosione di gioia e colore, che ci invita a sognare e emozionarci con l’arrivo del periodo estivo.

La proposta del brand per questa stagione è un mix&match di tessuti, colori e fantasie. Toni accesi come il blu elettrico e il giallo limone si uniscono al rosa e al verde pastello, funzionando alla perfezione.


I quadri vichy incontrano le righe e diventano sorprendentemente abbinabili in tailleur, abiti e tute in cui risaltano dettagli come bottoni, cuciture o cinture a contrasto.

Per completare i look, camicie con colletti e volant, t-shirt con maniche arricciate, cardigan con spalline e gilet, che non possono mancare nel guardaroba di questa stagione.

In merito ai materiali spiccano tessuti come l’organza, il tulle o la seta, oltre al cotone organico e il denim.

Gli accessori sono sempre i pezzi chiave per il brand. Borse, borsoni e marsupi realizzati artigianalmente in Spagna con manici colorati intercambiabili.

Borse in rafia con dettagli in pelle e altri accessori come orecchini, bracciali o porta occhiali che fungono anche da collana o porta mascherina e grazie al loro design e versatilità possono essere abbinati a tutti i capi della collezione.

La colonna sonora di questo lancio è suonata dalla DJ russa Daria Yastrubitskaya @yastrubation, con una playlist di Spotify creata appositamente per questa occasione.