VESTIRSI DI SETA CON LA NUOVA COLLEZIONE DI INTIMISSIMI

VESTIRSI DI SETA CON LA NUOVA COLLEZIONE DI INTIMISSIMI. PROPOSTE PER LOOK PIENI DI LUCE

12 APRILE 2022

Il viaggio di Intimissimi alla ricerca della bellezza che rende unica ogni donna continua e si ferma a Portofino, vera gemma incastonata nella costa ligure. In questa location suggestiva il Brand presenta la nuova collezione seta.

IL PIACERE DELLA SETA SULLA PELLE

Tra le tipiche case colorate che affacciano sulla celebre piazzetta e l’inconfondibile mare blu della Liguria si snodano le vicende di 5 donne che, attraverso i paesaggi suggestivi e i luoghi inconfondibili del nostro Paese, mostrano la preziosità di una fibra nobile come la seta, preziosa, fluida e lucente must di questa stagione.

Ad arricchire la collezione nuove sfumature di stagione e nuovi modelli di maglieria.

La canotta in seta a spalla larga e con scollatura profonda presentata nella nuance bon bon pink è un capo che può essere indossato come sotto giacca o sul pantalone abbinato in seta, un vero passe-partout per dare un tocco di lucentezza al look.


Un’alternativa alle spalle scoperte è sicuramente la blusa girocollo con inedita mezza manica a kimono, qui indossata nella variante spiced pink, ma proposta anche in molte tonalità new neutral e di tendenza.

Ideale per tutte le silhouette, grazie alla sua vestibilità morbida, si trasforma in un capo attuale e trasversale. Perfetta abbinata agli shorts in seta o – perché no- sul denim.

La sottoveste corta in seta e pizzo rose satin è uno dei capi iconici di Intimissimi.

Può essere indossata come lingerie, ma può anche diventare un capo esternabile di tendenza; bastano un piccolo pull, una cintura che segna la vita e un paio di flat per creare un look daily chic.


La canotta con spalline sottili e il pantaloncino corto in seta e pizzo vengono presentati nella nuance light green, una delle sette nuove tonalità pastello pensate per questa collezione unica e raffinata.


Due capi perfetti da portare insieme, o da indossare spezzati.

L’inconfondibile pigiama dal taglio maschile nei toni del dust beige viene abbinato alla corsetteria in seta e pizzo per creare un look semplice ma allo stesso tempo sofisticato. Super chic e raffinato, maschile ma dall’appeal femminile.


Cinque ragazze, cinque personalità differenti, perfette per interpretare la trasversalità della collezione seta nella sua interezza.

Per chi sogna qualcosa di unico che faccia sentire chi lo indossa speciale ogni giorno. Per tutte le donne, per ogni occasione.


Una campagna internazionale tutta da scoprire che partirà i primi di aprile e verrà veicolata in TV, sulla carta stampata e sul web.