YNOT? FIRMA LE BORSE DELL’AUTUNNO

YNOT? FIRMA LE BORSE DELL’AUTUNNO CON LA SUA NUOVA COLLEZIONE 2020/21 CHE VEDE PROPOSTE PER OCCASIONE D’USO

26 OTTOBRE 2020

Ormai l’inverno è arrivato e se il ritorno dell’ora solare e l’arrivo del freddo sono decisamente traumatici, allora perché non consolarsi con l’acquisto di qualche accessorio autunnale come una bella borsa?

Per le donne in effetti le borse sono sempre tra le tentazioni più grandi, tra i primissimi oggetti ad entrare nella nostra wish list YNot? ha poi pensato a tutti i gusti ed esigenze. Da chi non riesce ad uscire di casa senza portarsi dietro tutto il necessario, a chi invece preferisce una borsa mignon ma pur sempre stilosa. Tracolline e baguette, shopping bag e tote, zainetti ma anche valigie: i modelli della collezione Autunno/Inverno 2020 di YNot? non dimenticano nessuno. Che si vada a lavoro o a cena, si avrà solo l’imbarazzo della scelta

Per quanto riguarda i colori, oltre alle più classiche nuance autunnali, la palette cromatica include anche innumerevoli ma sorprendenti tonalità brillanti. C’è anche spazio per il revival del bicolor e il trend delle silhouette geometriche, che trova espressione con forme esagerate e rivisitate.

Gli accessori diventeranno quindi i protagonisti dei nostri outfit; tra borchie, dettagli scintillanti, grafismi, disegni pop e paesaggi da cartolina, la collezione FW20/21 di Ynot? sarà perfetta per rendere originale anche i look più formali.

Novità, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: questo è il mondo di YNOT? che, per la stagione FW20/21, regala ancora una volta sensazioni uniche grazie a proposte versatili e femminili, che incarnano i trend del prossimo Autunno-Inverno. Varietà e diversità sono i punti focali della prossima stagione di YNOT?, espressi in numerose proposte che interpretano ogni esigenza di stile, per incontrare i bisogni di una femminilità in continua evoluzione. Protagonista indiscussa anche per la prossima stagione la YES BAG, che racconta un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebrando la donna e la sua voglia di libertà.

Molteplici linee completano poi la collezione, scandendone le novità e i cambiamenti: stampe grintose e moderne a tema graffiti, ricami floreali e borchie decorano le borse YNOT? 2020. Il Brand infatti premia forme classiche impreziosite e vivacizzate da dettagli rock glam ultra moderni, come inserti in metallo oro e argento, stampe bicolore o in color block, che creano giochi cromatici audaci donando ai prodotti un’allure decisa e attuale.

Una collezione essenziale, nelle linee e nei modelli, in grado di soddisfare esigenze di versatilità e glamour. Una collezione pensata per raccontare la storia della donna che le indossa e per interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente, da quello più elegante a quello più casual e ironico.