ASTRA MAKE-UP SPONSOR DI “CITOFONARE PASSONI”

ASTRA MAKE-UP SPONSOR DI “CITOFONARE PASSONI -SANREMO KERMESSE”

LA TRASMISSIONE CONDOTTA DA DIEGO PASSONI

31 GENNAIO 2022

In occasione della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana Astra Make-Up è sponsor della trasmissione Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse. Alla conduzione il noto speaker di Radio Deejay Diego Passoni.

In occasione, infatti, della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Daniele Batella, Global Senior MUA di Astra Make-Up, sarà ospite fisso della trasmissione “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse” dal 1° al 5 febbraio, cinque co-conduttrici Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta Sabrina Ferilli.

Per questa edizione il salotto di “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse” sarà ospitato nello spazio LENOVO di Corso Matteotti 10 a Milanoe. Lo spazio LENOVO è un experience store dove vedere e provare tutte le novità del mondo Lenovo e Motorola, con al suo interno moderni bistrot e spazi di co-working, ma per questa occasione si trasformerà in un vero e proprio “parlor”, dove dalle 20.30 gli amici di Diego seguiranno il Festival e il format social giunto ormai alla sua 9° edizione, ideato e condotto del celebre speaker di Radio Deejay Diego Passoni, che commenterà in modo ironico e divertente – ma anche professionale e tecnico – il festival di Sanremo durante le pubblicità dell’evento televisivo, musicale e di costume più importante dell’anno. Il “live” sarà diffuso sulla pagina Facebook di Radio Deejay e sull’account Instagram di Diego Passoni.


Daniele curerà personalmente i make-up look di Diego e, insieme a lui e ai suoi numerosi amici-ospiti, analizzerà i look dei concorrenti e sopratutto delle cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus durante tutte il Festival: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.


Per questa edizione il salotto di “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse” sarà ospitato nello spazio LENOVO di Corso Matteotti 10 a Milano.


Lo spazio LENOVO è un experience store dove vedere e provare tutte le novità del mondo Lenovo e Motorola, con al suo interno moderni bistrot e spazi di co-working, ma per questa occasione si trasformerà in un vero e proprio “parlor”, dove dalle 20.30 gli amici di Diego seguiranno il Festival e analizzeranno uno ad uno i concorrenti, gli ospiti, le presentatrici e i presentatori, e dove Daniele dirà sempre la sua in tema di MAKE-UP LOOK e suggerirà TIPS di stile per copiare e realizzare al meglio un determinato look.

Citofonare Passoni è un programma che rappresenta e porta avanti i valori di cui il brand si fa attento sostenitore: inclusività, diversità e libertà di espressione. In particolare, a partire dal processo di re-branding iniziato nel 2018, Astra ha contemporaneamente lanciato il suo payoff #BEYOU, invitando innanzitutto ad esprimere sempre la propria personalità oltre qualsiasi stereotipo, e portato avanti il suo progetto #BEAUTYISDIVERSITY, promuovendo cioè un modo di intendere la bellezza e la cura di sé che metta al centro ogni persona come unica a insostituibile.


Astra, inoltre, è un brand che incarna perfettamente il concetto di “lusso democratico”, accessibile a tutti al di là di ogni barriera e genere, che mette in luce attraverso il make-up e la skincare differenti personalità, ponendo al centro l’individualità e le caratteristiche uniche di ogni singola persona. Un approccio che ormai include ogni differenza estetica, culturale e sociale.