ULTIMI SALDI? ORA O MAI PIÙ!

ULTIMI SALDI? ORA O MAI PIÙ! QUESTI I PEZZI PASSEPARTOUT DA PORTARE VIA CON GLI ULTIMI GIORNI DI SVENDITE

31 GENNAIO 2022

Fatti furba! Anche se in molti negozi si trovano già i primi arrivi di primavera, puoi ancora scovare gli ultimi capi delle collezioni A.I. 21-22 a prezzi stracciati. È proprio questo il momento per fare dei veri affari che possono dare una svolta al tuo guardaroba. Ecco i 16 must-have senza tempo che indossi ora ma anche a primavera, da non lasciarti scappare.

1 – LA MANTELLA/PONCHO

IL BRAND:

UNIQLO

PERCHÈ ACQUISTARLA:

perché si indossa da sola nelle mezze stagioni come la primavera e l’autunno. Sopra cappotti, giacconi e piumini nei mesi più freddi d’inverno.

2 – LA TUTA TRASFORMISTA

IL BRAND:

GENNY

PERCHÈ ACQUISTARLA:

perché da sola veste la figura in modo completo, basta solo cambiare gli accessori per trasformane lo stile e l’occasione d’uso.

3 – GLI OCCHIALI H24

IL BRAND:

VERSACE EYEWEAR

PERCHÈ ACQUISTARLI:

Perché oltre a proteggere sempre lo sguardo dalla luce e dagli sguardi invadenti, regalano un’aria misteriosa da vera diva.

4 – LO STIVALETTO COMODO E FASHION

IL BRAND:

EVA LONGORIA

PERCHÈ ACQUISTARLO:

perché comodi, pratici e utili per tutti gli impegni del daywear. Ancora meglio se impreziositi con un tocco fashion dai mini oblò in metallo argentato.

5 – LA BORSA INSOSTITUIBILE

IL BRAND:

ZANELLATO

PERCHÈ ACQUISTARLA:

Perché con il suo modello sporty/chic, è l’accessorio H24 che accompagna da mattino fino all’aperitivo.

6 – I PANTALONI CHIC

IL BRAND:

SIMONE TESSADORI

PERCHÈ ACQUISTARLI:

perché con la loro silhouette iperfemminile che gioca tra un pantalone e una gonna, aggiungono un tocco raffinato a qualsiasi outfit.

7 – L’ABITO DENIM

IL BRAND:

PEPE JEANS

PERCHÈ ACQUISTARLO:

perché è una valida alternativa al soliti abiti nei tessuti classici, regala un’aria fashion e giovanile anche a chi ha superato gli anta.

8 – IL MOCASSINO PITONATO

IL BRAND:

UNISA

PERCHÈ AQUISTARLO:

perché è sempre perfetto sia con i jeans che con una gonna longuette. Indossandoli si ha sempre uno stile dinamico ma anche mai banale.

9 – LA TRACOLLA COLORATA

IL BRAND:

TRUSSARDI

PERCHÈ ACQUISTARLA:

perché la tracolla colorata è un must che si indossa in qualsiasi stagione (ed età), per dare un tocco di brio anche al look più basico.

10 – LA CAMICIA ANIMALIER

IL BRAND:

AMOTEA

PERCHÈ ACQUISTARLA:

perché l’animalier oramai è un evergree del guardaroba femminile e si indossa a qualsiasi ora del giorno con un tocco di sfrontatezza glam.

11 – IL COMPLETO DI MAGLIA

IL BRAND:

MANGO

PERCHÈ ACQUISTARLO:

perché il trop crop e la gonna longuette traforati, sono un total look di grande tendenza e si possono tranquillamente spezzare anche con altri capi.

12 – IL CAPPOTTO SBRACCIATO

IL BRAND:

MICHAEL KORS COLLECTION

PERCHÈ ACQUISTARLO:

perché diventa quel capo importante che si indossa nelle più disparate occasioni d’uso. Un vero must-have da avere nel guardaroba.

13 – L’ABITO IN PIZZO

IL BRAND:

ERMANNO SCERVINO

PERCHÈ ACQUISTARLO:

perché quando si parla di un abito da cocktail o per un’occasione dove il dress code debba essere ricercato, è sicuramente la scelta più azzeccata.

14 – IL COLLO GIOIELLO

IL BRAND:

SFIZIO

PERCHÈ ACQUISTARLO:

perché quando non si sa come rendere speciale la solita camicia o abito, questo è l’accessorio salva outfit, sempre!

15 – LA DÉCOLLETÉ

IL BRAND:

COLLINI MILANO

PERCHÈ ACQUISTARLA:

perché sono le protagoniste assolute di ogni look femminile. Il modello più amato dalle donne ora si tinge di colori shock per una allure ancor più glam.

16 – LA SPILLA PROTAGONISTA

IL BRAND:

BIJOU BRIGITTE

PERCHÈ ACQUISTARLA:

perché se appuntata su un cappotto, abito o maglione, li rende subito più interessanti. Specie se dalla forma maxi e dalla lavorazioni super preziosa.