CHE LA ABOUT YOU FASHION WEEK ABBIA INIZIO!

CHE LA ABOUT YOU FASHION WEEK ABBIA INIZIO! UNA SPETTACOLARE APERTURA PER LA MANIFESTAZIONE A MILANO

22 SETTEMBRE 2022

Con l’ABOUT YOU Fashion Show, la prima ABOUT YOU Fashion Week internazionale ha celebrato a Milano la sua spettacolare apertura. Un incredibile mix di moda, musica, danza e intrattenimento ha creato numerosi momenti sorprendenti e ha entusiasmato gli oltre 500 ospiti dell’ABOUT YOU Fashion Show. Queste le star intervenute alla spettacolare serata d’apertura.

UN’INCREDIBILE SUCCESSO PER LA SERATA D’APERTURA

Fedele al motto della AYFW di quest’anno “Welcome to the unexpected“, ABOUT YOU ha presentato un incredibile “fashiontainment”.


La sfilata è stata allestita su una gigantesca struttura di impalcature su tre livelli, composta da un “Tableau Vivant” rettangolare circondato dalla passerella. Un elaborato light show di e migliaia di fasci di luce ha mostrato i look sfaccettati delle modelle in vari stili e prospettive.

La sfilata ABOUT YOU ha infranto la norma sotto tutti i punti di vista e ha dimostrato ancora una volta che la moda è sinonimo di libertà, individualità e autostima: Moda significa libertà, individualità, espressione di sé e autodeterminazione.

Il variegato cast di modelle di tutte le età, origini etniche, forme del corpo e generi ha presentato, sia in modo statico che in corsa, una varietà di look emozionanti, non convenzionali ed espressivi: un mix and match da un look punk-beach a un abito da sera con stivali da trekking ha infranto tutte le regole della moda.

ABOUT YOU è stata aperta per la prima volta dalla modella esordiente Leni Klum. Inoltre, la famosa modella Alessandra Ambrosio ha sfilato sulla passerella e ha impressionato il pubblico disposto circolarmente con il suo look sensazionale.

Subito dopo la sfilata, l’incomparabile scenografia si è trasformata in un luogo di festa e gli artisti del numero a sorpresa “Paris Je t’aime” hanno fatto della passerella una pista da ballo.

Numerosi i partecipanti all’evento, tra cui Heidi Klum, Leni Klum, Skepta, Toni Garrn, Alex Pettyfer, Alessandra Ambrosio, Khaby Lame, Karolína Kurková, Luka Sabbat, Anna Dello Russo, Dennis Schröder, Guido Maria Kretschmer, Marina Hoermanseder, Achraf, Nikeata Thompson, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi, Riccardo Simonetti, Caro Daur, gli Elevator Boys.