IL NATALE 2020 DI MANGO
IL NATALE 2020 DI MANGO, VEDE IN PRIMO PIANO UNO STILE DOVE PREVALGONO DELLE PROPOSTE PENSATE PER LE ATMOSFERE DI FESTA IN FAMIGLIA
01 DICEMBRE 2020
Mai come in questo Natale 2020, Mango pensa con la sue creazioni ai momenti di festa da vivere in famiglia o vicino alle persone amate. Lo stile che propone è “brillante” ma anche all’insegna della comodità. Sarà un 25 e 26 dicembre, costellato dagli affetti e dalla condivisione, sempre però sottolineata da un pizzico di glam!
MANGO FESTEGGIA CON VOI, A PRESCINDERE DALLA DISTANZA
Quest’anno, così particolare, ci ricorda che rimanere uniti fa parte della nostra natura. Ci suggerisce anche che la nostra casa è il nostro rifugio, che vivere il presente è fondamentale. Durante questa stagione di feste, forse non potremo riunirci come abbiamo fatto per ogni Natale. Ciò non significa che non potremo goderci il tempo assieme, a prescindere da dove ci troviamo, vicini o lontani.
Una donna che indossa capi glam ma soprattutto pratici
Per la donna troverete abiti, top, pantaloni e giacche in: velluto, paillettes e capi luminosi. Blazer abbinati a crop top daranno un sapore particolare ai brindisi. Il denim servirà per ammorbidire un look troppo impegnativo, trasformandolo in un outfit più da tavola conviviale. Argento e nero trionferanno in questi questi momenti di festa, destinati a lascare il segno nei ricordi di tutti.
L’uomo predilige un’eleganza informale
I capi classici senza tempo aiutano l’uomo a ottenere un look ideale per le feste, in casa o nella passeggiata in giardino. Giacche dalle silhouette scivolate, si abbinano a pantaloni dalla forma asciutta. L’eleganza e la serietà del nero, sono spezzate dalla giacca modaiola in velluto bordeaux. L’iconica camicia bianca si alterna con il lupetto nero. Il capo spalla delle feste per lui? Un caldo cappotto con il collo di peluche.