IL SIERO CULT DI CLARINS IN MAXI FORMATO

IL SIERO CULT DI CLARINS IN MAXI FORMATO PER PRESERVARE LA BELLEZZA E GIOVINEZZA DELLA PELLE

23 MARZO 2021

Uno dei prodotti icona della Maison beauty, ora in formato maxi deluxe da 75 ml. DOUBLE SERUM, un prodotto indispensabile per mantenere un viso dall’aspetto sempre giovane e radioso.

Double Serum non finisce mai di sorprendere! Il siero-cult di Clarins, vero e proprio best-seller mondiale, debutta oggi nel maxi formato deluxe da 75 ml, affianco del flacone-icona da 50 ml e da quello nomade da 30 ml: il meglio di Natura e Scienza al cuore di una gamma ampia, completa e su misura. La mission? Invariata, dal 1985: preservare bellezza e giovinezza della pelle.

L’eccellenza di sempre:

2 sieri in 1 per ridurre tutti i segni dell’età.


2 sieri in 1: è l’efficacia ineguagliata di Double Serum, sin dalla creazione, ad opera di Jacques Courtin-Clarins. Un prodigio reso possibile dalla doppia formula pioniera, frutto della bio-ispirazione, che mixa – in applicazione – i migliori attivi antiage solubili in acqua e in olio per stimolare le 5 funzioni vitali della pelle: rigenerazione, ossigenazione, nutrimento, idratazione e protezione.


Nel corso degli anni, è divenuto il concentrato antietà globale firmato Clarins indispensabile per moltissime donne di qualsiasi età, ovunque nel mondo!

Con 21 potenti estratti di piante (tra cui estratto di curcuma, altamente concentrato in turmerone), questa ottava generazione di Double Serum decodifica il linguaggio della giovinezza, rafforzando l’efficacia antietà. Risultato? Dopo 7 giorni, luminosità immediata, piccole rughe e pori attenuati; pelle del viso rimpolpata, levigata, visibilmente più giovane.

Nel solco della Bellezza Responsabile…


Al cuore della formula di Double Serum, Clarins ha racchiuso oli vegetali e privilegiato, a parità di efficacia e sensorialità, ingredienti bio e provenienti da commercio equo: 9 attivi bio (pianta di Goethe, quinoa, salicornia, kiwi, cardo mariano, bacca di goji, stella alpina, zenzero giglio, banana verde) e 3 certificati commercio equo (pianta di Goethe, zenzero giglio, banana verde). Ma non è tutto! Il flacone integra il 10% di materiale riciclato, mentre l’eliminazione di ondulato interno e foglietto illustrativo ha permesso di ridurre il peso dell’astuccio – in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile – del 50%.

Nessun compromesso in termini di sensorialità e innovazione.


Double Serum associa la ricchezza di un olio, senza alcun effetto grasso, al tocco fondente di un gel incredibilmente confortevole, per levigare immediatamente la pelle e assicurarle un benessere senza eguali. La texture universale risponde ai bisogni di tutte le donne, tutte le età, tutte le etnie, tutti i tipi di pelle, compresa la più sensibile.


Anche l’emblematico doppio flacone è un vero gioiello tecnologico! Per preservare l’integrità degli attivi lipo e idrosolubili, le due fasi si mixano soltanto in applicazione, grazie a un inedito doppio sistema di pompe: quando viene premuto, libera automaticamente la giusta quantità di sieri, 2/3 idrico e 1/3 lipidico. L’erogatore a rotella, poi, permette di personalizzare la quantità di prodotto da applicare, secondo i bisogni della pelle, il clima. le stagioni.

FLASHBACK


All’alba di una rivoluzione cosmetica…

1985, Laboratori Clarins, Pontoise (Francia): Jacques Courtin-Clarins, fondatore del brand, e uno dei suoi ricercatori.


«E se creassimo il miglior prodotto del mondo? Se racchiudessimo, in una sola formula, tutti gli ingredienti che possono influire sulla giovinezza della pelle?» «È impossibile, perché non possiamo concentrarli tutti in un unico prodotto: non sono compatibili.» «Allora, mettiamoli in due aconi separati! Il mix avverrà soltanto in seguito,

al momento dell’applicazione

Tratto da Une réussite en beauté, Jacques Courtin-Clarins, 2006.


Prezzo:

CLARINS DOUBLE SERUM € 145,00 (75 ml, DELUXE EDITION).