LAZARTIGUE LANCIA LE TINTE DI ORIGINE NATURALE
LAZARTIGUE LANCIA LE TINTE DI ORIGINE NATURALE. COLORAZIONI PERMANENTI SENZA AMMONIACA, CON ESTRATTI BOTANICI
23 MARZO 2021
Formulate con estratti di latte di riso e olio di semi di limnanthes alba. Le nuove tinte del futuro sono composte con l’85% di ingredienti di origine naturale. Scopriamo i 3 nuovi colori della linea La Couleur Absolute.
85% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE
Colorazione permanente senza ammoniaca e con estratti botanici. Sviluppata da un’équipe di coloristi, la linea di colorazione Lazartigue è formulata senza ammoniaca, con estratti di latte di riso e olio di semi di limnanthes alba.
È caratterizzata da un’elevata concentrazione di preziosi estratti botanici nutrienti e protettivi che esaltano la lucentezza del capello.
LA COULEUR ABSOLUE è una colorazione permanente il cui kit è composto da un pre-siero, un prodotto ossidante, una crema colorante ed una maschera post-colorazione.
Formulato per ridurre i rischi di allergia, il prodotto vanta un’elevata concentrazione di preziosi estratti botanici come il latte di riso e l’olio di lino che nutrono e proteggono la fibra capillare favorendo la massima espressione del colore.
Grazie al processo di colorazione in tre step, i capelli sono nutriti in profondità, il colore appare brillante e la sua luminosità dura a lungo.
La linea La Couleur Absolue è composta da 9 differenti colorazioni.
Prezzo al pubblico 15€