LA CAMPAGNA SS 2024 DI MICHAEL KORS? GLAMOUR A PIEDI NUDI

LA CAMPAGNA SS 2024 DI MICHAEL KORS? GLAMOUR A PIEDI NUDI. NEGLI SCATTI VITTORIA CERETTI FOTOGRAFATA A CAPRI

12 FEBBRAIO 2024

 Scopriamo in anteprima assoluta la campagna pubblicitaria della Collezione Michael Kors Primavera/Estate 2024, fotografata a Capri, del famoso duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Gli scatti vedono come protagonista la bellezza mediterranea la supermodella italiana Vittoria Ceretti

Negli scatti la top model esplora l’idilliaca isola di Capri, una delle destinazioni più amate di Michael, che segna la prima volta che lo stilista la visita e ha voluto girare proprio lì la sua campagna pubblicitaria. Immagini in evidenza catturate La Fontelina e in una lussuosa villa italiana lungo la Via Tragara, le immagini sorprendenti trasmettono il fascino della voglia di viaggiare e catturano perfettamente il tema della collezione del glamour a piedi nudi.

“Questa stagione porteremo tutti in vacanza, afferma il designer Michael Kors. “Si tratta di gioia trascendente di andarsene. E per me, non c’è niente al mondo come una via di fuga Capri, che ha stile, storia e natura mozzafiato.”

Per la Primavera/Estate 2024, Kors cattura un senso di romanticismo aerodinamico in silhouette di abiti che prediligono il corto con le gambe protagoniste oppure modelli morbidi e lunghi fino al pavimento, comprese le proposte che puntano su abiti fluidi da dea e gonne con tagli laterali e caftani ventilati.

Non mancano gli abiti stile impero perché alzano il punto vita, mentre gonne fluide di chiffon e pizzo allungano il corpo se abbinati a body eleganti. Le tinte che aiutano in questo? Il bianco e nero nitidi e le sfumature metallizzate e scintillanti sono i toni caratteristici della campagna.

Le scarpe basse, dai sandali appena accennati allo stile dei gladiatori con il cinturino, aggiungono un’aria di disinvoltura, sottolineati da una borsa a secchiello artigianale intrecciata a mano che strizza l’occhio allo stile leggendario di Jane Birkin. Infine, per rendere ogni vacanza chic un gioco da ragazzi, c’è una serie di messenger pronti per il viaggio borse, tracolle e accessori.

La campagna globale debutterà su piattaforme di social media, canali digitali e tradizionali con un posizionamento sui media esterni, mentre gli annunci stampa saranno pubblicati in selezionati numeri e uscite primaverili.